Fonte : webmagazine24 di 3 ott 2024

Pagliaro Inca | Cittadini in crisi su pratiche digitali serve relazione personale con utenti

Pagliaro (Inca): “Cittadini in crisi su pratiche digitali, serve relazione personale con utenti” (Di giovedì 3 ottobre 2024) (Adnkronos) – "La nostra indagine ha l'obiettivo di focalizzare quello che è l'approccio delle cittadine e dei Cittadini del nostro Paese verso la possibilità di fruire di pratiche digitali. E con un campione significativo, circa 6.000 soggetti che si sono sottoposti alla nostra indagine. E quello che emerge è che sostanzialmente il 92% degli intervistati L'articolo Pagliaro (Inca): “Cittadini in crisi su pratiche digitali, serve relazione personale con utenti” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie da altre fonti che parlano di Cittadini
  • Da periodicodaily di gio. 3 ott. Pagliaro (Inca): “Cittadini in crisi su pratiche digitali, serve relazione personale con utenti” - E quello che emerge è che sostanzialmente il 92% degli intervistati […]. E con un campione significativo, circa 6. 000 soggetti che si sono sottoposti alla nostra indagine. (Adnkronos) – "La nostra indagine ha l'obiettivo di focalizzare quello che è l'approccio delle cittadine e dei cittadini del nostro Paese verso la possibilità di fruire di ...
  • Da sbircialanotizia di gio. 3 ott. Pagliaro (Inca): “Cittadini in crisi su pratiche digitali, serve relazione personale con utenti” - 000 soggetti che si sono sottoposti alla nostra indagine. Il presidente del Patronato della Cgil: "Serve confronto con noi Patronati" "La nostra indagine ha l'obiettivo di focalizzare quello che è l'approccio delle cittadine e dei cittadini del nostro Paese verso la possibilità di fruire di pratiche digitali.
Video di Tendenza
Video Pagliaro Inca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.