Fonte : iltempo di 3 ott 2024

Per la Roma di Juric primo ko in Svezia l' Elfsborg vince 1-0

Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0 (Di giovedì 3 ottobre 2024) BORAS (Svezia) (ITALPRESS) – La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all'Olimpico con l'Athletic Bilbao alla prima giornata. Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. Nel primo tempo della Roma c'è tanto possesso palla (67%), ma poche soluzioni offensive in area. Undici le conclusioni dei giallorossi, tre delle quali di Soulè, ma di fatto la Roma non è mai pericolosa dalle parti di Petteon nei quarantacinque minuti d'apertura. L'Elfsborg tiene meno palla (109 i passaggi completati contro i 371 della Roma), ma è più concreto. Al 17? si accendono i fratelli Zeneli: Arber innesca Besfort, che scappa a Ndicka e calcia col destro trovando l'opposizione di Svilar.
Leggi tutta la notizia su iltempo
Per Roma
Notizie da altre fonti che parlano di Svezia
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0 - Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo . I giallorossi perdono nel match valido per la seconda giornata di Europa League BORAS (SVEZIA) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric.
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0 - I giallorossi perdono nel match valido per la seconda giornata di Europa League BORAS (SVEZIA) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo .
  • Da sport.quotidiano di gio. 3 ott. Elfsborg-Roma 1-0: prima trasferta fatale per Juric, giallorossi ko in Svezia - Il trequartista infatti tocca con il braccio largo il tentativo di tacco di Qasem per liberare Zeneli. Baldanzi e Soulé è la coppia di trequartisti alle spalle di Shomurodov. In avanti Baidoo è la punta centrale, supportato da Arber Zeneli a destra e Qasem a sinistra.
Video di Tendenza
Video Per Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.