Fonte : liberoquotidiano di 3 ott 2024

Per paura di perdere voti Elly Schlein sta in silenzio sull' antisemitismo rosso

Per paura di perdere voti, Elly Schlein sta in silenzio sull'antisemitismo rosso (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nell'universo non binario di Elly Schlein c'è una risposta binaria che la segretaria del Partito democratico deve dare: un sì o un no. La domanda è questa: la manifestazione nazionale contro la «entità coloniale sionista», ossia Israele, organizzata da tante sigle a sinistra del Pd per sabato 5 ottobre, si deve fare? Il governo ha detto «no». Per motivi di ordine pubblico e per le ragioni di civiltà che ha spiegato il ministro Matteo Piantedosi: «Noi non vietiamo quasi mai le manifestazioni, difendiamo il diritto costituzionale di manifestazione del pensiero. Ma con preavvisi che in maniera più o meno allusiva tendevano a celebrare la data del 7 ottobre come l'esaltazione di un eccidio, non era possibile lasciar fare». Gli organizzatori promettono di scendere lo stesso in piazza.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Per paura
Notizie da altre fonti che parlano di Elly
  • Da liberoquotidiano di mer. 2 ott. Giuseppe Conte spara a Renzi per attaccare Elly Schlein - Per sua fortuna, pari però alla sfortuna o alla delusione, o alla preoccupazione di Conte, la Schlein da segretaria del Pd è riuscita generalmente, salvo qualche battuta d'arresto o d'inversione, ad aumentare le distanze elettorali dalle 5 Stelle, cioè il vantaggio.
  • Da open.online di sab. 28 set. L’ira di Conte su Elly Schlein: «Ci ha preso per cespugli del Pd? Chi apre a Renzi vuole distruggere l’M5s» - Come potete pensare che noi si possa governare con Matteo Renzi?». Lo dica esplicitamente», attacca Conte. Noi siamo per un progetto serio, credibile, affidabile». Con due interviste a distanza di poche ore Giuseppe Conte seppellisce il progetto di campo largo dal M5s sino a Italia Viva cui Elly Schlein ha lavorato per tutta l’estate.
  • Da liberoquotidiano di dom. 29 set. Elly Schlein ride poco: Longinotti la mostra così, caos in strada a Striscia - Obiettivo: braccare tutti i politici che incontra per cantargliele e ristabilire un po' di giustizia sociale. Al grillino Gubitosa zia Elly fa schiacciare il piede per poi congedare il nipotino: «Tu ora vai al parco a dar da mangiare ai metalmeccanici che ti piace tanto.
Video di Tendenza
Video Per paura
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.