Fonte : liberoquotidiano di 3 ott 2024

Perché è stato strano | Carlos Alcaraz rivela cos' è successo in aereo con Jannik Sinner

"Perché è stato strano": Carlos Alcaraz rivela, cos'è successo in aereo con Jannik Sinner (Di giovedì 3 ottobre 2024) Due campioni che si rispettano, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Ieri, mercoledì 2 ottobre, la strepitosa finale del Masters 500 di Pechino, i China Open. Un match indimenticabile, vinto però dallo spagnolo al tie-break del terzo set, dove ha messo a segno un parziale fulminante, sette punti a zero, che gli è valso la partita.  E dopo il match, ecco che i due rivali hanno preso un jet privato, insieme, direzione Shanghai, teatro del prossimo torneo dove i due potrebbero nuovamente incontrarsi. Una foto diventata subito iconica, quella che mostra l'altoatesino e lo spagnolo, insieme ai rispettivi staff, tutti insieme appassionatamente e in volo. Volti sereni, atmosfera rilassata anche se la battaglia in campo era finito soltanto da pochi minuti. Una bella foto, un inno alla sportività.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Perché stato
Notizie da altre fonti che parlano di Carlos
  • Da liberoquotidiano di gio. 3 ott. Jannik Sinner, attenzione: Carlos Alcaraz ora può insidiarlo, lo spettro di fine 2024 -   I prossimi impegni diranno molto di più, considerando che alle porte ci sono due Masters 1000 e le Atp Finals di Torino, che in totale fanno massimo 3. Jannik ha infatti 11. Il vantaggio di Sinner in classifica è comunque considerevole nonostante i 490 punti rosicchiati da Alcaraz.
  • Da oasport di gio. 3 ott. L’ammissione di Carlos Alcaraz: “Dopo gli US Open non avevo più voglia di giocare a tennis” - E’ stato speciale alzare questo trofeo davanti alla mia squadra e a parte della mia famiglia. Lo spagnolo ha sconfitto Jannik Sinner nella Finale dell’ATP500 di Pechino. Una vittoria importante e speciale per Carlos Alcaraz. Dopo 3 ore e 21 minuti di gioco, il funambolo di Murcia l’ha spuntata, ponendo fine sia alla serie vincente di Jannik, ...
  • Da ilfaroonline di mer. 2 ott. ATP di Pechino, Sinner: “Complimenti a Carlos, sta facendo un grande lavoro”. Alcaraz: “Meriti tutti i successi” - Ha proseguito l’Azzurro, numero 1 al mondo. Voglio ringraziarvi per tutto il duro lavoro. Grazie”. it è su GOOGLE NEWS.                                                                                                                                 Come prosegue supertennis.
Video di Tendenza
Video Perché stato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.