Fonte : palermotoday di 3 ott 2024

Permesso premio per boss ergastolano di Cosa nostra nella chiesa casertana

Permesso premio per boss ergastolano di Cosa nostra nella chiesa casertana (Di giovedì 3 ottobre 2024) La Corte di Cassazione ha annullato con rinvio l’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Napoli che aveva negato il Permesso premio al detenuto Salvatore Biondo, condannato all'ergastolo per associazione mafiosa e reati gravissimi tra cui strage e concorso in omicidio. Ex capo mandamento di
Leggi tutta la notizia su palermotoday
Permesso premio
Notizie da altre fonti che parlano di Permesso
  • Da casertanews di gio. 3 ott. Permesso premio per boss ergastolano di 'Cosa Nostra' nella chiesa casertana - Salvatore Biondo, ex. La Corte di Cassazione ha annullato con rinvio l’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Napoli che aveva negato il permesso premio al detenuto Salvatore Biondo, condannato all'ergastolo per associazione mafiosa e reati gravissimi tra cui strage e concorso in omicidio.
  • Da iltempo di dom. 29 set. Soumahoro regala cittadinanze: chi denuncia il caporalato avrà un permesso "premio" - Qualsiasi proposta che abbia all'interno gli elementi del mio disegno di legge la voteremo assolutamente». Insomma, una sorta di ius soli più leggero, sommato però a uno ius scholae decisamente più rapido. Una scelta miope, ideologica, controcorrente e portata avanti solo per conquistare (sulla carta) un pacchetto di tre milioni di voti.
  • Da ilgiorno di dom. 22 set. Uno Bianca, Fabio Savi “il Lungo” non ha diritto al permesso premio. I giudici della Cassazione: “Non è cambiato” - Poi è passato a Voghera, a Spoleto e infine a Bollate, dov'è recluso anche il fratello Roberto. . Venne arrestato dalla Stradale per i crimini della Uno bianca qualche giorno dopo il fratello, a 27 chilometri dal confine con l'Austria, mentre tentava di espatriare.
Video di Tendenza
Video Permesso premio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.