Fonte : dayitalianews di 3 ott 2024

Perseguita una ragazza per mesi poi quando arriva la Polizia aggredisce gli agenti per fuggire Arrestato in provincia di Latina

Perseguita una ragazza per mesi poi, quando arriva la Polizia, aggredisce gli agenti per fuggire. Arrestato in provincia di Latina (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Latina ha tratto in arresto un cittadino indiano di 34 anni, residente in Italia con documenti regolari. L’uomo è accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che di atti persecutori nei confronti di una giovane connazionale. L’intervento è scattato dopo mesi di molestie e comportamenti minacciosi che avevano gettato la vittima in uno stato di costante terrore. La Chiamata di Aiuto della Vittima e l’Intervento delle Forze dell’Ordine La vicenda ha avuto inizio nella prima parte del pomeriggio, quando la giovane donna, anch’essa di nazionalità indiana, ha contattato il numero di emergenza 112, denunciando il timore di essere seguita dall’uomo. La ragazza era estremamente preoccupata, soprattutto perché sospettava che l’uomo potesse aspettarla nei pressi della scuola che frequentava.
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie da altre fonti che parlano di Polizia
  • Da dayitalianews di gio. 3 ott. Scontro tra due mezzi in provincia di Latina: uno si ribalta. Gli occupanti scendono e aggrediscono l’altro automobilista, salvato dalla Polizia - Davanti agli occhi increduli degli altri presenti, la donna ha iniziato a colpire ripetutamente l’uomo sul viso, gridando e inveendo contro di lui. Scoppia la Tensione: Donna Aggredisce un Automobilista L’incidente ha però subito assunto toni violenti ancor prima che le forze dell’ordine e i sanitari del 118 arrivassero sul posto.
  • Da dayitalianews di lun. 30 set. In stato confusionale, spaventa i passanti ed ostacola il traffico: bloccata dalla Polizia Locale in provincia di Latina - Quindi è stato proposto il ricovero in ospedale per accertamenti e la persona ha accettato senza opporsi. . Da diverse ore, infatti, la persona, evidentemente in uno stato mentale alterato, girava per le vie del centro pronunciando frasi incomprensibili ad alta voce, sdraiandosi a terra, spaventando i passanti e creando evidenti difficoltà al ...
  • Da latinatoday di dom. 29 set. La polizia di Latina celebra il suo patrono San Michele Arcangelo - La cerimonia è iniziata negli uffici della Questura che, in occasione del "Family Day", hanno ospitato i familiari dei poliziotti che hanno potuto vedere da vicino le attività svolte. I l. La polizia di Latina ha celebrato oggi, 29 settembre, il suo santo patrono, San Michele Arcangelo.
Video di Tendenza
Video Perseguita una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.