Fonte : napolipiu di 3 ott 2024

Politano e Conte il retroscena | così l’esterno ha conquistato il tecnico dopo il flop all’Inter

Politano e Conte, il retroscena: così l’esterno ha conquistato il tecnico dopo il flop all’Inter (Di giovedì 3 ottobre 2024) Dal fallimento all’Inter alla rinascita a Napoli: Politano è diventato un uomo chiave per Conte Notizie Napoli calcio – Matteo Politano continua a smentire tutti i critici, dimostrandosi uno dei migliori giocatori del Napoli in questo inizio di stagione. l’esterno offensivo, che aveva faticato a trovare spazio sotto la guida di Antonio Conte ai tempi dell’Inter, ha ora conquistato la fiducia del tecnico leccese, diventando un elemento cruciale per la sua squadra. Politano-Conte: il retroscena Quando Conte e Politano si sono ritrovati insieme a Napoli, in molti avevano dubbi su come sarebbe andata. La loro precedente esperienza all’Inter non era stata delle migliori, con Politano che aveva trovato difficoltà nel 3-5-2 del tecnico. Infatti, dopo un anno e mezzo in nerazzurro, l’esterno romano aveva scelto di lasciare l’Inter nel gennaio del 2020 per trasferirsi al Napoli.
Leggi tutta la notizia su napolipiu
Politano Conte
Notizie da altre fonti che parlano di Politano
  • Da terzotemponapoli di gio. 3 ott. Politano tra l’azzurro del Napoli e quello della Nazionale - Cerca il gol ma sa anche a farsi rispettare in fase di non possesso. Un modulo che certamente non esalta le caratteristiche dell’attaccante romano. Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica.
  • Da terzotemponapoli di gio. 3 ott. Il Napoli (anche) di Politano e Kvara - Sarà nuovamente protagonista. In questo momento ha vinto il ballottaggio con David Neres. “Nel frattempo domani c’è il Como e Politano non ha alcuna intenzione di fermarsi. E ora, il Como: se domani riuscirà a segnare un gol, eguaglierà i valori al settimo turno dell’annata del trionfo.
  • Da casertanews di mar. 1 ott. Napolitano è il nuovo allenatore del Real Casapesenna - Il Real Casapesenna C5 ha ufficializzato la nomina di Mario Napolitano come nuovo allenatore per la stagione 2024/2025. . . Nato nel 1981, Napolitano vanta una carriera ricca di successi e una comprovata esperienza nel mondo del calcio a 5, avendo già guidato diverse squadre con risultati.
Video di Tendenza
Video Politano Conte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.