Fonte : terzotemponapoli di 3 ott 2024

Politano tra l’azzurro del Napoli e quello della Nazionale

Politano tra l’azzurro del Napoli e quello della Nazionale (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. La ‘reunion’ La storia con Politano è diventata intensa in pochi mesi ed il merito è soprattutto dell’attaccante romano che ha interpretato il suo ruolo di esterno offensivo in maniera diversa. Cerca il gol ma sa anche a farsi rispettare in fase di non possesso. È stata la miscela giusta per conquistare un allenatore che fa del concetto di equilibrio un suo caposaldo per costruire un Napoli da scudetto”.
Leggi tutta la notizia su terzotemponapoli
Politano tra
Notizie da altre fonti che parlano di Politano
  • Da terzotemponapoli di gio. 3 ott. Il Napoli (anche) di Politano e Kvara - E poi, beh, c’è da consolidare il primo posto prima di dedicarsi a trascinare la Georgia in Nations nel corso della sosta. In questo momento ha vinto il ballottaggio con David Neres. Napoli, le cifre del georgiano finora “La successiva, poi, fu la settimana della nascita di suo figlio Damiane e anche della prima rete contro il Bologna; ...
  • Da casertanews di mar. 1 ott. Napolitano è il nuovo allenatore del Real Casapesenna - . Il Real Casapesenna C5 ha ufficializzato la nomina di Mario Napolitano come nuovo allenatore per la stagione 2024/2025. Nato nel 1981, Napolitano vanta una carriera ricca di successi e una comprovata esperienza nel mondo del calcio a 5, avendo già guidato diverse squadre con risultati.
  • Da terzotemponapoli di mar. 1 ott. Napoli, dopo la sosta vedremo il Lukaku dei tempi dell’Inter. Su Politano e Neres: il tutto a Radio Goal - Koulibaly e Kim? Maldini del Monza ha provato a fare un paio di azioni pericolose e Buongiorno, come facevano Koulibaly e Kim, l’ha fermato, ha fatto da diga. Nella vita non basta vincere, io sono orgoglioso di aver avuto Maradona, sono orgoglioso dei due scudetti, ma sono ancora più orgoglioso di aver vinto la Coppa UEFA”.
Video di Tendenza
Video Politano tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.