Fonte : abruzzo24ore.tv di 3 ott 2024

Polizia di Stato Interviene a Portanuova | Due Ladri Fermati con Attrezzi da Scasso

Polizia di Stato Interviene a Portanuova: Due Ladri Fermati con Attrezzi da Scasso (Di giovedì 3 ottobre 2024) Pescara - Una segnalazione al 113 ha portato all'arresto di un 36enne e all'identificazione di un suo complice durante un'operazione a Portanuova. Ieri sera, la Squadra Volante della Polizia ha ricevuto diverse chiamate da cittadini preoccupati per la presenza di individui sospetti nella zona. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno fermato due uomini di 36 e 38 anni, avviando così un controllo approfondito nell'area circostante. Durante queste verifiche, la Polizia ha scoperto, nei pressi dell'ingresso di un condominio, una busta contenente numerosi arnesi da Scasso. Gli accertamenti successivi hanno rivelato che gli strumenti erano stati abbandonati poco prima da uno dei due uomini controllati, contribuendo a far crescere i sospetti sulla loro attività.
Leggi tutta la notizia su abruzzo24ore.tv
Polizia Stato
Notizie da altre fonti che parlano di Polizia
  • Da notizie.virgilio: Caos treni in ritardo o cancellati a Roma, dopo il chiodo arriva il telone: è finito sui binari per il vento - Dopo il guasto causato dal chiodo sul cavo, treni ancora in ritardo o cancellati: questa volta è colpa di un telone finito sui binari sulla Roma-Civitavecchia ...

  • Da abruzzolive: Nascondono in un portone arnesi per lo scasso mentre scappano dalla polizia: presi e denunciati - Pescara. Continuano, da parte della Questura di Pescara, i servizi di controllo del territorio, finalizzati a contrastare quei fenomeni che ...

  • Da romatoday: Telone sradicato dal vento rompe il vetro del locomotore di un treno: ferma la linea ferroviaria - Dopo il mercoledì nero causato da un chiodo piantato male ancora problemi per gli utenti del servizio ferroviario. Rallentamenti e limitazioni ad Intercity e Regionali ...

Video di Tendenza
Video Polizia Stato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.