Fonte : lettera43 di 3 ott 2024

Poste Italiane è premium logistics partner delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026

Poste Italiane è premium logistics partner delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 (Di giovedì 3 ottobre 2024) Poste Italiane e Fondazione Milano Cortina 2026 hanno firmato un accordo di partnership in vista delle Olimpiadi del 2026. Il gruppo italiano leader nei servizi postali e logistici fa così il suo ingresso nella squadra dei partner del grande evento sportivo in veste di premium logistics partner. In particolare, metterà a disposizione della fondazione, degli atleti, delle federazioni e degli altri partner il proprio know-how gestendo il trasporto e la logistica di tutti i beni, le attrezzature e i materiali necessari per il successo dell’evento presso le sedi olimpiche e paralimpiche. La collaborazione nasce in nome dei valori dello sport e mira al sostegno dei movimenti legati al grande evento. L’intesa è stata siglata alla Casina Poste, all’interno del Parco fluviale del Tevere La partnership è stata siglata alla Casina Poste, all’interno del Parco fluviale del fiume Tevere.
Leggi tutta la notizia su lettera43
Poste Italiane
Notizie da altre fonti
  • Da unlimitednews di mer. 2 ott. Accordo tra Poste Italiane e Fondazione Milano Cortina 2026 - Siamo, quindi, particolarmente orgogliosi di collaborare nel segno dei Giochi Olimpici e Paralimpici con la Fondazione per contribuire con le nostre competenze alla migliore riuscita di una manifestazione agonistica e di spettacolo che darà prestigio all’Italia”.
  • Da ilgiornaleditalia di mer. 2 ott. Poste italiane, al via partnership con Milano Cortina 2026 in veste di Premium Logistics Partners nei Giochi Olimpici e Paraolimpici - Il gruppo italiano leader nei servizi postali e logistici, fa il suo ingresso nella squadra dei partner del grande evento sportivo in veste di Premium Logistics Partner. Poste Italiane e Fondazione Milano Cortina 2026 hanno firmato un accordo di partnership in vista dei Giochi Invernali del 2026.
  • Da ilgiornaleditalia di mer. 2 ott. Varnier (Milano Cortina 2026):" La partnership con Poste italiane in occasione dei Giochi Olimpici e Paraolimpici ci aiuterà a essere più vicini a tutti per rappresentare il meglio dell'Italia nel mondo" - Andrea Varnier, Amministratore delegato di Milano Cortina 2026, in occasione della partnership tra Poste italiane e Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 ha dichiarato: "È una partnership importantissima.
Video di Tendenza
Video Poste Italiane
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.