Trentotoday di 3 ott 2024

Prima molestano i passeggeri del bus e poi picchiano l' autista


Prima molestano i passeggeri del bus e poi picchiano l'autista (Di giovedì 3 ottobre 2024) Sono saliti sull’autobus, hanno iniziato a infastidire i passeggeri, gridando, cantando e fumando a bordo del mezzo, tanto che l'autista è stato costretto a riprenderli. Quando è intervenuto l’autista, hanno cominciato a prenderlo a schiaffi e calci. Così sono arrivati  i carabinieri che hanno
Prima molestano da Trentotoday

Trentotoday - Prima molestano i passeggeri del bus e poi picchiano l'autista

Leggi tutta la notizia su Trentotoday
Altre notizie su Prima molestano i passeggeri del bus e poi picchiano l'autista. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Da webmagazine24 di mer. 2 ott. Caos Termini, sconforto dei passeggeri: “Informazioni? Ci hanno detto ‘vedete se riuscite a partire'” – Video - Abbiamo assolutamente la necessità di partire in giornata, quindi dobbiamo trovare una soluzione. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. (Adnkronos) – "Dovevamo partire alle 9.
  • Da periodicodaily di mer. 2 ott. Caos Termini, sconforto dei passeggeri: “Informazioni? Ci hanno detto ‘vedete se riuscite a partire'” – Video - 35 per Venezia ma il treno è stato cancellato. E' lo sconforto di una delle centinaia di passeggeri bloccati alla stazione di Roma […]. Informazioni? Zero, qualcuno ci ha anche detto 'Prova a vede' se riesci a parti'". (Adnkronos) – "Dovevamo partire alle 9.
  • Prima molestano Da fanpage di gio. 26 set. Il racconto della tiktoker molestata su un treno a Milano: “Tremavo, ma gli altri passeggeri non mi hanno aiutata” - Intervistata da Fanpage. Continua a leggere . La tiktoker Lucia Palazzo ha raccontato con alcuni video di essere stata molestata su un treno partito da Cadorna e diretto a Saronno. it, la 24enne ha ripercorso i momenti dell'aggressione e spiegato come i suoi follower hanno reagito alla sua denuncia.
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.