Fonte : oasport di 3 ott 2024

Puppo su Sinner | Non mi ha deluso con Alcaraz Il pubblico ha capito la vicenda e lo sostiene

Puppo su Sinner: “Non mi ha deluso con Alcaraz. Il pubblico ha capito la vicenda e lo sostiene” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Dario Puppo si è soffermato sulla finale del torneo ATP 500 di Pechino, vinta da Carlos Alcaraz contro Jannik Sinner, nell’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Abbiamo assistito ad una grandissima partita. C’è voluto un Alcaraz che forse ha spento il cervello dopo quel problema alla scarpa e ha fatto questa cosa straordinaria di vincere 7 punti di fila del tie-break. Lo spagnolo è stato semplicemente spettacolare, ma Sinner l’aveva quasi vinta sul 3-0 nel tie-break del terzo set. Se avesse vinto Sinner, sarebbe stato eroico per il modo in cui stava giocando Alcaraz. Questa è la prima volta che lo spagnolo, NextGen a parte, vince un torneo da ottobre in avanti”.
Leggi tutta la notizia su oasport
Puppo Sinner
Notizie da altre fonti che parlano di Puppo
  • Da oasport di mer. 2 ott. Puppo su Sinner-Alcaraz: “L’italiano non ha così tante energie. Spero sia motivato e non pensi al resto” - Va registrato che Alcaraz non perde da otto partite, è imbattuto tra Coppa Davis, Laver Cup e Pechino, mentre Sinner non perde dal torneo in Canada. Forse Bu in una delle circostanze avrebbe potuto magari giocarsela un po’ meglio, però Jannik è stato straordinario nei momenti più delicati della partita a mettere spesso l’ace.
  • Da oasport di sab. 28 set. Puppo sul caso Sinner: “La WADA crea un danno di immagine. La tempistica potrebbe non essere così lunga” - Si sono resi conto che magari la stessa cosa poteva capitare anche a loro, ma in realtà non è così. Dal punto di vista di un tennista cos’è più preoccupante? Il fatto di avere come avversario uno come Sinner che non si è dopato, come è stato scritto dai vari passaggi legali e ufficiali, oppure quello di poter finire nella sua stessa situazione non ...
  • Da oasport di ven. 27 set. Puppo sicuro: “Sinner si è affidato ai migliori professionisti. Djokovic è un metro di paragone” - 1 del mondo vuole confermare il titolo dell’anno scorso e la vittoria contro il cileno Nicolas Jarry è stata confortante su quanto l’altoatesino sia in grado di interpretare le difficoltà di una partita e di trovare le soluzioni, come rappresentato dal 4-6 6-3 6-1.
Video di Tendenza
Video Puppo Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.