Fonte : oasport di 3 ott 2024

Ranking ATP 3 ottobre 2024 | Jannik Sinner sempre sul trono Alcaraz distante 4000 punti

Ranking ATP (3 ottobre 2024): Jannik Sinner sempre sul trono, Alcaraz distante 4000 punti (Di giovedì 3 ottobre 2024) Jannik Sinner è uscito da Pechino con la conferma di un livello nel suo tennis complessivamente molto alto, che gli ha permesso di raggiungere la Finale dell’ATP500. Certo, l’altoatesino avrebbe preferito confermare il titolo dell’anno scorso, piuttosto che perdere nell’atto conclusivo contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, ma alla fine il riscontro cinese va a dar seguito a una serie di grandi risultati che fanno dell’altoatesino il n.1 del mondo senza se e senza ma, in considerazione della sua continuità di rendimento. Nell’aggiornamento odierno del Ranking ATP, posteriore al torneo menzionato, Sinner è in vetta con 10930 punti, 4000 in più di Alcaraz, che si è preso la seconda posizione della graduatoria a discapito del tedesco Alexander Zverev.
Leggi tutta la notizia su oasport
Ranking ATP
Notizie da altre fonti che parlano di Sinner
  • Da sportface di gio. 3 ott. Jannik Sinner perde in finale nell’Atp 500 di Pechino 2024: montepremi, soldi e ranking - Partita di altissimo livello tra i due campioni, e alla fine a prevalere è lo spagnolo in tre ore e 21 minuti di gioco con il punteggio di 6-7(6) 6-4 7-6(3). 380 euro. Jannik Sinner si arrende in finale dell’Atp di Pechino 2024 contro Carlos Alcaraz.
  • Da oasport di mer. 2 ott. Jannik Sinner ha un vantaggio siderale su Carlos Alcaraz nel ranking ATP: cos’è cambiato dopo la finale di Pechino - Il margine è invece più risicato nella Race, ovvero la graduatoria che tiene in considerazione esclusivamente i risultati ottenuti in stagione: 9. 705 punti, davanti al serbo Novak Djokovic e al russo Daniil Medvedev). 340 punti per il 23enne e 6. 010 punti dopo aver operato il sorpasso ai danni del tedesco Alexander Zverev (terzo con 6.
  • Da fanpage di mer. 2 ott. Quando guadagna Sinner se vince l’ATP Pechino: montepremi e ranking aggiornato - Continua a leggere . In palio ci sono 500 punti e anche un ricco premio. In ogni caso Sinner rimarrà saldamente al comando della classifica ATP, mentre Alcaraz torna al numero 2. Il tennista italiano sfiderà oggi Carlos Alcaraz. Jannik Sinner a Pechino è di nuovo in finale.
Video di Tendenza
Video Ranking ATP
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.