Fonte : ilgiornaleditalia di 3 ott 2024

Rapporto UGL Agroalimentare Ciocci Segretario Nazionale UGL Agroalimentare settore Pesca | Occorre incentivare la formazione per i giovani

Rapporto UGL Agroalimentare. Ciocci, Segretario Nazionale UGL Agroalimentare settore Pesca: "Occorre incentivare la formazione per i giovani" (Di giovedì 3 ottobre 2024) "Come UGL Pesca, sottolineiamo l’urgenza di azioni mirate per sostenere il settore in questo momento di transizione generale verso il suo futuro. Tra le priorità, come emerge dal Rapporto, Occorre incentivare la formazione specifica e moderna per i giovani, migliorare le condizioni di lavoro e aumen
Leggi tutta la notizia su ilgiornaleditalia
Rapporto UGL
Notizie da altre fonti che parlano di Rapporto
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. Rapporto UGL Agroalimentare, Andrea Paganella: “Pesca settore fondamentale per l’economia nazionale" - “L’indagine presentata oggi al Senato fotografa come il settore della Pesca sia percepito dal 70% dagli italiani un settore fondamentale per l’economia nazionale con un valore che sale a oltre il 90% tra gli addetti ai lavori. Se il comparto nel suo insieme è visto come una risorsa fondamentale per .
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. Rapporto UGL Agroalimentare. Battistoni, Vicepresidente Commissione Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici della Camera: "Settore pesca può rinnovarsi favorendo l’ingresso dei giovani" - 01 lo fotografa chiaramente. Come in agricoltura stiamo assistendo ad un ritorno verso la campagna da parte delle terze g . "Il ricambio generazionale in un settore economicamente strategico come quello della pesca e dell’acquacoltura è un tema ricorrente nel dibattito pubblico e il rapporto UGL-Lab21.
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. Rapporto UGL Agroalimentare, Andrea Paganella: “Pesca settore fondamentale per l’economia nazionale" - Se il comparto nel suo insieme è visto come una risorsa fondamentale per . “L’indagine presentata oggi al Senato fotografa come il settore della Pesca sia percepito dal 70% dagli italiani un settore fondamentale per l’economia nazionale con un valore che sale a oltre il 90% tra gli addetti ai lavori.
Video di Tendenza
Video Rapporto UGL
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.