Fonte : liberoquotidiano di 3 ott 2024

Reggio Calabria 250 kg di marijuana in bidoni interrati | condannato 44enne

Reggio Calabria, 250 kg di marijuana in bidoni interrati: condannato 44enne (Di giovedì 3 ottobre 2024) Possesso di quasi 250 kg di marijuana di primissima qualità, questa l'accusa per un 44enne di Taurianova, nei cui confronti è stata emessa sentenza di condanna dalla Corte di Appello di Reggio Calabria. I Carabinieri della Stazione di San Martino di Taurianova e dai Cacciatori dello Squadrone Eliportato “Calabria” lo avevano sorpreso a luglio del 2022, mentre stava recuperando lo stupefacente sottovuoto in numerosi bidoni, interrati poco distanti dalla fiumara che scende da Taurianova a Rizziconi. A tradire l'uomo, originario della zona, era stato l'odore pungente, tipico della cannabis essiccata, proveniente da un vicino casolare in cui aveva nascosto un ulteriore quantitativo di narcotico, ancora da confezionare. Era così scattata la trappola dei militari dell'Arma che, per ore, si erano nascosti fra la vegetazione, vigilando l'ingresso del rustico.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Reggio Calabria
Notizie da altre fonti che parlano di Reggio
  • Da reggiotoday di gio. 3 ott. Sanità, arrivati in Calabria altri 66 medici cubani: nove destinati all'Asp di Reggio - Presto avremo, dunque, in corsia 66 nuovi camici bianchi caraibici che in queste settimane - prima di raggiungere gli ospedali di assegnazione - seguiranno. "È arrivato in Calabria un nuovo contingente di medici cubani, il quarto da quando la Regione ha iniziato questa straordinaria operazione.
  • Da reggiotoday di gio. 3 ott. Serie A3, pronto a schiacciare per la Domotek Volley: ecco Soncini, un argentino a Reggio Calabria - . Marco Soncini è pronto alla sfida. Classe 1996 dall’Argentina, ha indossato le casacche di Tunuyán de Mendoza, Vélez Sarsfield e Monteros Vóley Club, ultimo passaggio prima del volo transoceanico con sbarco in Calabria, Palmi in A3 prima esperienza tricolore prima di giocare per l’Aurispa Delcar.
  • Da reggiotoday di mer. 2 ott. La mobilitazione dei sindacati Siulp e Siap: sit-in davanti la questura di Reggio Calabria - . . Alla protesta  per la tutelare i diritti degli operatori di polizia. Il sindacato italiano unitario lavoratori di polizia (Siulp) e Siap, annunciano per venerdì 4 ottobre, un sit-in di protesta che si terrà a partire dalle  09:00 alle ore 13:00, di fronte la  questura di Reggio Calabria.
Video di Tendenza
Video Reggio Calabria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.