Fonte : ilnapolista di 3 ott 2024

Reina | Io e la mia famiglia abbiamo pianto nel lasciare Napoli quando possiamo ci torniamo sempre

Reina: «Io e la mia famiglia abbiamo pianto nel lasciare Napoli, quando possiamo ci torniamo sempre» (Di giovedì 3 ottobre 2024) Pepe Reina tornerà a Napoli domani, per il match contro il Como delle 18:30 al Maradona. Il portiere, arrivato nella squadra di Fabregas quest’anno, ha raccontato dell’affetto che prova ancora nei confronti della città in cui è stato nel 2013-14 e tra il 2015 e 2018. Reina: «Io e la mia famiglia abbiamo pianto nel lasciare Napoli» A Sky Sport ha dichiarato: «Napoli è solarità, gente che ti dà anche quello che non ha. Altruismo, felicità, sorrisi, odore di caffè, quello fatto per bene. Per noi, perché parlo anche per la mia famiglia, Napoli rimarrà sempre nel cuore; ci ha colpito fin dall’inizio e abbiamo pianto quando l’abbiamo dovuta lasciare. L’ho sempre detto: di tutto il mio percorso, i quattro anni vissuti a Napoli sono stati qualcosa di diverso, grazie alla gente di Napoli.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Reina mia
Notizie da altre fonti che parlano di Reina
  • Da napolipiu di gio. 25 lug. Reina elogia Napoli: “Ia città ha segnato la mia vita, è speciale” - Pepe Reina esalta Napoli e il suo mare. Reina ha dichiarato: “Io e la mia famiglia siamo molto felici di tornare in Italia, un paese dove siamo stati benissimo ovunque: a Napoli, a Milano e a Roma. Nonostante il trasferimento al Como, Reina ha scelto di vivere a San Siro, zona che conosce bene dai tempi del Milan: “Per comodità — le scuole, il ...
  • Da terzotemponapoli di gio. 25 lug. Reina: “Poche cose sono come il mare di Napoli” - “Poche cose sono come il mare di Napoli, a prescindere. Se non dovessi essere il titolare chiunque lo sarà dovrà giocare. Con il passare degli anni sicuramente diventerà una squadra modello in Europa. . È vero che twitta in dialetto? Ho un sacco di amici napoletani, ogni tanto scappa qualcosa…”.
  • Da napolipiu di gio. 25 lug. Reina e l’amore per la città partenopea: “Poche cose sono come il mare di Napoli, è speciale” - Il portiere spagnolo Pepe Reina è intervenuto in un’intervista alla Gazzetta dove ha sottolineato il suo amore per la città di Napoli. Nonostante il trasferimento a Como, Reina e la sua famiglia hanno già trovato una sistemazione a Milano, a San Siro, una zona che conoscono bene dai tempi della sua militanza nel Milan.
Video di Tendenza
Video Reina mia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.