Fonte : ilgiorno di 3 ott 2024

Riflettori accesi sulla sicurezza Il taser alla polizia locale Assunti tre agenti in cinque mesi

Riflettori accesi sulla sicurezza. Il taser alla polizia locale. Assunti tre agenti in cinque mesi (Di giovedì 3 ottobre 2024) Dotare la polizia locale di taser. È l’impegno preso dall’amministrazione comunale per potenziare ancora di più gli strumenti di autodifesa in possesso degli agenti. La dotazione dovrebbe arrivare in tempi stretti, tenuto conto che il sindaco Elia Delmiglio ha ribadito di avere già in mano alcuni preventivi e dunque la decisione è sostanzialmente già presa. La cosiddetta pistola elettrica comparirà presto nella fondina degli agenti anche in relazione all’esigenza di aumentare la sicurezza degli operatori, tenuto conto dell’aumento del tasso di violenza che si è registrato negli ultimi mesi a Casalpusterlengo.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Riflettori accesi
Notizie da altre fonti che parlano di Taser
  • Da ilgiorno di mer. 11 set. Polizia locale, sereno dopo la bufera. La sospensione del taser però resta - . Nel corso dell’incontro si è ovviamente parlato anche della sospensione del taser, che non viene revocata. "Ieri è partito a Pavia un corso di medicina tattica - ha aggiunto Latiano - che terminerà sabato. Ora farò le ricognizioni rispetto a tutte le rivendicazioni avanzat e la prossima settimana ci incontreremo di nuovo".
  • Da brindisireport di dom. 8 set. Uomo armato bloccato grazie a uso taser: il plauso di sottosegretario e sindacati di polizia - BRINDISI - Il sottosegretario agli Interni, Nicola Molteni, e I sindacati di polizia rimarcano l'importanza dell'uso del taser per le forze dell'ordine, alla luce dell'episodio accaduto sabato pomeriggio (7 settembre) nei pressi del dormitorio in via Provinciale San Vito, a Brindisi, dove i.
  • Da brindisireport di dom. 8 set. Uomo armato reso inoffensivo grazie all'uso del taser: il plauso dei sindacati di polizia - . . BRINDISI - I sindacati di polizia rimarcano l'importanza dell'uso del taser per le forze dell'ordine, alla luce dell'episodio accaduto sabato pomeriggio (7 settembre) nei pressi del dormitorio in via Provinciale San Vito, a Brindisi, dove i poliziotti della Sezione Volanti hanno bloccato, proprio.
Video di Tendenza
Video Riflettori accesi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.