Fonte : justcalcio di 3 ott 2024

Rivelate le formazioni per la prima serata europea degli Slot ad Anfield

Rivelate le formazioni per la prima serata europea degli Slot ad Anfield (Di giovedì 3 ottobre 2024) 2024-10-02 20:51:58 Giorni caldissimi in redazione! Il Liverpool ospita il Bologna, debuttante in Champions League, in quella che sarà la prima partita europea di Arne Slot ad Anfield. La squadra di Slot spera di continuare il suo ottimo inizio nella nuova competizione dopo la vittoria per 3-1 contro un’altra squadra italiana a Milano alla prima giornata. La partita segnerà anche la 250esima partita del Liverpool in Champions League e Coppa dei Campioni, e sarà il primo incontro ufficiale tra le due squadre. Il Bologna ha iniziato il suo viaggio europeo con un pareggio senza reti in casa contro lo Shakhtar Donetsk due settimane fa e la squadra di Serie A cercherà di provocare qualcosa di sconvolgente nel Merseyside. per scoprire come si schiereranno entrambe le squadre per lo scontro di stasera.
Leggi tutta la notizia su justcalcio
Notizie da altre fonti che parlano di Slot
  • Da ilnapolista di sab. 14 set. Anche il Liverpool piange: prima sconfitta dell’osannato Slot - L'articolo Anche il Liverpool piange: prima sconfitta dell’osannato Slot sembra essere il primo su ilNapolista. I calciatori del Forest erano euforici a fine match, quelli del Liverpool sbuffavano; non sono riusciti ad abbattere il muro costruito dal tecnico portoghese.
  • Da sportface di dom. 25 ago. Premier League 2024/2025, Liverpool ok: Brentford battuto 2-0, Slot sorride alla prima ad Anfield - Il rischio corso “sveglia” il Liverpool, che torna ad alzare i ritmi e sfiora a più riprese il gol con Diogo Jota e lo stesso Diaz. Nel secondo tempo c’è ancora Robertson, stavolta di testa, a sfiorare il 2-0. Buona notizia anche gli zero gol subiti in queste prime due giornate, dato in controtendenza rispetto a diversi periodi della scorsa ...
  • Da justcalcio di dom. 4 ago. Il Liverpool ha fatto 0 acquisti: ecco perché Slot non compra giocatori sul mercato (per ora)|Primapagina - com. Si dovrà lavorare per trovare il suo erede ma, per ora, al Liverpool non hanno fretta. Mohamed Salah resta, nonostante le avances dall’Arabia Saudita ma anche l’ex Roma è nel suo ultimo anno di contratto. Ci si aspettava fuochi d’artificio anche davanti.
Video di Tendenza
Video Rivelate formazioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.