Fonte : thesocialpost di 3 ott 2024

Roberta Bruzzone su Chiara Petrolini | Fa la finta brava in realtà lucida e cattiva

Roberta Bruzzone su Chiara Petrolini: “Fa la finta brava, in realtà lucida e cattiva” (Di giovedì 3 ottobre 2024) La criminologa Roberta Bruzzone ha espresso un giudizio netto riguardo Chiara Petrolini, la 21enne accusata di omicidio premeditato e soppressione di cadavere per la morte dei due neonati trovati sepolti nel giardino della sua casa a Traversetolo, Parma. Secondo Bruzzone, la ragazza ha mostrato segni di manipolazione e consapevolezza, affermando che “è lucida e cattiva e sa bene quello che ha fatto”. Bruzzone ha inoltre sottolineato che Chiara ha saputo costruire un’immagine di “brava ragazza”, ingannando le persone intorno a lei, compreso il suo ex fidanzato, padre dei bambini, che ha diChiarato di non sapere nulla della vicenda. Leggi anche: Chiara Petrolini, quella risposta atroce alla madre.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Roberta Bruzzone
Notizie da altre fonti
  • Da caffeinamagazine di mer. 25 set. “Non è matta, ecco chi è lei”. Roberta Bruzzone, il commento su Chiara e i neonati sepolti in giardino - I motivi del suo silenzio e di questo gesto vanno cercati nell’ambiente familiare”. Una versioe confermata con ulteriori particolari a Zona Bianca. “Come si può nascondere alla persona con cui dormi una cosa del genere”, ha aggiunto Capezzone. Lo ha raccontato prima a Parma Today e poi a zona Bianca, la trasmissione in onda su Rete 4.
  • Da today di mar. 24 set. Roberta Bruzzone: "Chiara Petrolini ha un disturbo narcisistico. Ecco chi è la mamma che ha seppellito i suoi figli in giardino" - "Spiegare chi è Chiara Petrolini è semplice: siamo davanti a una personalità di tipo narcisistico, a una ragazza che ha una vita dal perfetto funzionamento sociale e che tra le due gravidanze non mostra nessun cedimento. . . Va bene a scuola, è la baby sitter perfetta, le relazioni sociali non.
  • Da liberoquotidiano di mar. 24 set. "Ecco perché Chiara ha sepolto i bambini in giardino": la pista suggerita da Roberta Bruzzone - I motivi del suo silenzio e di questo gesto vanno cercati nell'ambiente familiare". Il tutto va circostanziato su una realtà familiare che forse non è era così buona, mi permetto di dirlo, come si credeva che fosse. Il tutto al di là di possibili problemi psichiatrici da riscontrare.
Video di Tendenza
Video Roberta Bruzzone
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.