Fonte : lettera43 di 3 ott 2024

Roma aggredisce una 72enne e tenta di violentare la figlia disabile

Roma, aggredisce una 72enne e tenta di violentare la figlia disabile (Di giovedì 3 ottobre 2024) Erano circa le 7 del mattino quando un 31enne maliano ha suonato insistentemente al campanello di un’abitazione in viale Regina Margherita a Roma. Secondo quanto ha riportato Repubblica, dopo che la 72enne padrona di casa ha aperto la porta, credendo si trattasse di uno degli operai che stava lavorando all’interno del palazzo, l’uomo l’ha spintonata, prima di aggredire la figlia, una 36enne disabile, cercando un approccio sessuale con la stessa. Attirata dalle grida, all’interno dell’abitazione è arrivata una vicina di casa, aggredita a sua volta dal 31enne, che è stato arrestato poco dopo mentre si trovava ancora all’interno dell’appartamento. L’aggressore è stato così denunciato per i reati di violenza privata, violazione di domicilio e percosse. Articolo completo: Roma, aggredisce una 72enne e tenta di violentare la figlia disabile dal blog Lettera43
Leggi tutta la notizia su lettera43
Roma aggredisce
Notizie da altre fonti che parlano di Roma
  • Da ilgiornale di gio. 3 ott. Picchia una 72enne e tenta di stuprare la figlia disabile, orrore a Roma: straniero in manette - Il responsabile, originario del Mali, era riuscito a farsi aprire la porta di casa dall'anziana, convinta che si trattasse di uno degli operai che stavano lavorando nel condominio.
  • Da ilfattoquotidiano di lun. 26 ago. Investita mentre andava a messa: muore 20enne a Palestrina (Roma), ferita un’amica. Indagata 72enne alla guida - Al vaglio le telecamere di zona ed eventuali testimonianze. Nelle prossime ore, appena le condizioni fisiche lo renderanno possibile, verrà sentita anche l’amica di Cecconi per raccogliere elementi utili. La comunità di Palestrina è sconvolta dalla morte della ragazza, conosciuta e amata nella cittadina.
  • Da ildifforme di lun. 26 ago. Roma, 20enne uccisa sulle strisce pedonali: responsabile una 72enne -  Articolo pubblicato lunedì 26 Agosto 2024, 12:33 Ieri mattina sarebbe dovuta essere una domenica come le altre per Camilla Cecconi, una 20enne di Palestrina – in provincia di Roma – che era uscita di casa per recarsi in chiesa insieme a una sua amica.
Video di Tendenza
Video Roma aggredisce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.