Romadailynews di 3 ott 2024

Roma chiuse quattro strutture ricettive nella zona Termini


Roma, chiuse quattro strutture ricettive nella zona Termini (Di giovedì 3 ottobre 2024) Controlli della polizia sulle attività ricettive in vista del Giubileo, sospese licenze per irregolarità. La Polizia di Roma ha intensificato i controlli sulle attività ricettive nella zona di Termini in vista del Giubileo, che porterà in città un elevato numero di turisti. quattro strutture sono state chiuse ieri per irregolarità, con provvedimenti di sospensione della licenza emessi dal Questore di Roma in base all’articolo 100 del Tulps. Il primo provvedimento è stato adottato dal commissariato Borgo nei confronti di una struttura situata in via Lucrezio Caro. La chiusura, della durata di dieci giorni, è stata decisa a seguito di controlli amministrativi che hanno rivelato che l’attività, avviata nel 2021, non era mai stata registrata sul portale “Alloggiati” della Questura di Roma. Questa omissione ha comportato il mancato invio delle generalità degli ospiti.
Roma chiuse da Romadailynews

Romadailynews - Roma, chiuse quattro strutture ricettive nella zona Termini

Leggi tutta la notizia su Romadailynews
Altre notizie su Roma, chiuse quattro strutture ricettive nella zona Termini. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Roma chiuse Da ilcorrieredellacitta di lun. 16 set. Roma frena i B&B nel Centro Storico, l’idea del Campidoglio per limitare queste strutture ricettive - Tuttavia, intervenire concretamente sul fenomeno non è semplice. Il Comune di Roma Capitale vuole stringere la presenza dei B&B all’interno delle zone legate al Centro Storico capitolino Il Campidoglio sta cercando di mettere un freno alla crescente diffusione dei bed and breakfast nel centro di Roma, nonostante le difficoltà legali.
  • Roma chiuse Da romadailynews di mar. 3 set. Sospesa la licenza di cinque strutture ricettive nel centro di Roma - Il Questore di Roma ha disposto la chiusura di cinque strutture ricettive in via Santa Caterina da Siena per mancanza di autorizzazioni. Durante il controllo amministrativo, gli operatori hanno scoperto che la reception, comune a tutte le strutture, custodiva le chiavi magnetiche delle stanze, numerate in sequenza, e gestiva i pagamenti ...
Video di Tendenza
Video Roma chiuse
Video Roma chiuse
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.