Fonte : terzotemponapoli di 3 ott 2024

Romelu Lukaku Napoli Conte lo ha sempre apprezzato anche da avversario

Romelu Lukaku, Napoli. Conte lo ha sempre apprezzato, anche da avversario (Di giovedì 3 ottobre 2024) Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 Marco Parolo, attuale opinionista per Dazn ed ex centrocampista della Lazio ha condiviso un interessante retroscena su Antonio Conte. Ciò è accaduto durante la sua presenza al Maradona per la partita Napoli-Monza. Parolo ha raccontato che, nel 2015, prima di un incontro della nazionale italiana contro il Belgio, Conte presentò ai giocatori alcuni video di Romelu Lukaku. Nel corso di questa riunione, Conte non si limitò a evidenziare i movimenti dell’attaccante belga come avversario da studiare. Lo elogiò anche, descrivendolo come il suo attaccante ideale per le caratteristiche fisiche e tecniche. Questo episodio mette in luce non solo l’ammirazione di Conte per Lukaku, ma anche l’importanza del giocatore nel suo sistema di gioco.
Leggi tutta la notizia su terzotemponapoli
Romelu Lukaku
Notizie da altre fonti che parlano di Conte
  • Da terzotemponapoli di gio. 3 ott. Pardo: “Sono pazzo di Lukaku, è perfetto per il Napoli di Conte” - Anche se non è nella sua migliore forma, Pardo sottolinea che Lukaku ha ancora molto da offrire. Pardo su Lukaku La storia condivisa da Pardo su come Conte mostrasse clip di Romelu Lukaku alla sua squadra nel 2015 evidenzia quanto l’allenatore consideri il belga un attaccante di livello superiore.
  • Da napolipiu di mer. 2 ott. Di Canio su Lukaku: “Cercato solo da Conte”. Ecco perché lo chiama ‘Panterone moscione’ - “Alla Roma è arrivato sesto, come l’anno prima senza di lui. Lo dico da tre anni: Lukaku voleva il riscatto col Chelsea, ma non ha fatto bene. All’Inter è tornato ma ha dato un contributo minimo, poi è andato via pensando di finire alla Juve, ma non è successo.
  • Da fanpage di mer. 2 ott. Lukaku resta a Napoli durante la sosta nazionali: Conte ha un piano per averlo in forma quanto prima - Romelu Lukaku non sarà convocato dal Belgio, resterà a Napoli e si allenerà per continuare a migliorare la sua condizione fisica: Antonio Conte ha un piano per averlo in forma prima possibile.Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video Romelu Lukaku
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.