Fonte : periodicodaily di 3 ott 2024

Salute medicina estetica | al via a Milano il 26esimo congresso internazionale

Salute, medicina estetica: al via a Milano il 26esimo congresso internazionale (Di giovedì 3 ottobre 2024) (Adnkronos) – Si apre oggi al MiCo la 26esima edizione del congresso internazionale di medicina estetica organizzato da Agorà. Un evento annuale che resta un punto di riferimento per medici e operatori del settore. Nel 2023 vi hanno partecipato 437 relatori in 98 sessioni, con oltre 6.500 presenti. Anche l'edizione 2024 promette novità importanti, mantenendo
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie da altre fonti
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. Salute, medicina estetica: al via a Milano il 26esimo congresso internazionale - Roma, 3 ott. (Adnkronos Salute) - Si apre oggi al MiCo la 26esima edizione del congresso internazionale di medicina estetica organizzato da Agorà. Un evento annuale che resta un punto di riferimento per medici e operatori del settore. Nel 2023 vi hanno partecipato 437 relatori in 98 sessioni, con ol .
  • Da lanazione di mer. 2 ott. Medicina estetica, Aiteb: “C’è ‘moda’ dello sgonfiamento di viso e labbra" - “L’aspetto un po’ paradossale – continua il presidente di Aiteb – è che una soluzione efficace per coloro che desiderano un aspetto fresco e naturale, senza stravolgere i propri lineamenti, esiste già ed è la tossina botulinica, che non crea gonfiore e permette di preservare i volumi originali, mantenendo un equilibrio tra i tratti del viso.
  • Da donnemagazine di gio. 26 set. Le complicanze della medicina estetica - Ce ne parla il nostro chirurgo plastico ed estetico Ivan La Rusca: ecco tutto quello che dobbiamo assolutamente sapere. . Anche i trattamenti di medicina estetica potrebbero presentare alcune complicanze, esserne consapevoli è fondamentale. Leggi tutto Le complicanze della medicina estetica su Donne Magazine.
Video di Tendenza
Video Salute medicina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.