Fonte : ildifforme di 3 ott 2024

Scontro tra Renzi e Tajani in Aula su Medio Oriente e Ius Scholae il ministro | Sono sconcertato

Scontro tra Renzi e Tajani in Aula su Medio Oriente e Ius Scholae, il ministro: “Sono sconcertato” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nel corso del Question Time alla Camera, un’insolita coppia si è trovata al centro di un particolare “battibecco“. Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha infatti deciso di sfruttare questa occasione per criticare la gestione della situazione Medio orientale da parte di Antonio Tajani, ricordandogli anche i suoi numerosi cambi di punto di vista L'articolo Scontro tra Renzi e Tajani in Aula su Medio Oriente e Ius Scholae, il ministro: “Sono sconcertato” proviene da Il Difforme.
Leggi tutta la notizia su ildifforme
Scontro tra
Notizie da altre fonti
  • Da ildifforme di gio. 3 ott. Lo scontro tra Renzi e Conte si sposta in Emilia Romagna ma Schlein sceglie il silenzio - I due leader di partito non hanno intenzione di collaborare e sono ora in guerra su chi debba rimanere a sostegno di De Pascale alle Regionali dell'Emilia Romagna e chi invece debba abbandonare la coalizione. . lein non entra nel merito e prosegue con.
  • Da perugiatoday di mer. 2 ott. Verso il voto - Scontro Conte-Renzi segna la fine del "campo largo": Marchetti esulta, De Luca fa il "pompiere" - “Conte ha. . In Umbria a partire all’attacco è stata subito la Lega con Marchetti. . . Giuseppe Conte, capo del Movimento 5 stelle, ha sentenziato la fine del “campo largo”: “Non metto il simbolo del Movimento accanto a Renzi”. Questo il succo del discorso di Conte nella trasmissione di Bruno Vespa.
  • Da ilgiornale di ven. 27 set. "Appena Conte vede una poltrona...". Renzi si getta nello scontro tra Pd e M5s - All'opposizione è iniziato il tutti contro tutti e nello scontro al calor bianco tra Schlein e Conte iniziato dopo il voto per il Cda Rai si è inserito Renzi per provocare il leader M5s: "Vuol dare battaglia al Pd e non a Meloni".
Video di Tendenza
Video Scontro tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.