Fonte : sportface di 3 ott 2024

Si cade ancora nella trappola sintetica | in campo nell’addio di Totti Hiljemark batte la Roma a 32 anni

Si cade ancora nella trappola sintetica: in campo nell’addio di Totti, Hiljemark batte la Roma a 32 anni (Di giovedì 3 ottobre 2024) La Roma cade ancora nella trappola sintetica: non c’è il roboante 6-1 di un paio di anni fa contro il Bodo/Glimt in Norvegia, ma spostandosi in Svezia e scendendo in campo sempre contro una piccola squadra giallonera come l’Elfsborg, anch’essa scandinava e che gioca sul campo sintetico, arriva un altro ko, deludente così come la prestazione. Primo tempo orribile e confuso con le seconde linee che non riescono ad approfittare dell’occasione, nella ripresa invece c’è la reazione, ci sono le occasioni e un po’ di sfortuna, ma è sembrata più d’inerzia l’assalto giallorosso e non di convinzione. Soulé ancora assente e a questo punto vero e proprio caso del mercato, Hermoso fa il compitino, Shomurodov non può essere il vice Dovbyk e Baldanzi, tra i meno negativi in avanti, alla fine combina il pasticcio del rigore sfortunato che di fatto decide la partita.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Cade
  • Da ilfattoquotidiano di mer. 25 set.“Vorrei incontrare Stefano Andreotti, parlare dei nostri genitori, perché niente deve ricadere sui figli. Ancora oggi sono devastata”: Rita Dalla Chiesa a “Cartabianca” - L'articolo “Vorrei incontrare Stefano Andreotti, parlare dei nostri genitori, perché niente deve ricadere sui figli. Io ricordo ancora che avrei voluto spaccare il televisore, non ci credevo. Io ho 77 anni, ancora oggi sono devastata da quello che mi è successo, proprio perché ancora, in qualche modo, ho una verità che mi sfugge, che scappa.
  • Da sport.quotidiano di mar. 17 set.Accademia Spal. Biancazzurre ancora battute. Inizio di campionato in salita - Nel frattempo, nell’ultimo weekend in campo giovanile il settore femminile ha conquistato tre vittorie su tre. Dopo il Trento, anche il Venezia si è rivelato un avversario troppo forte per l’Accademia Spal che nelle prime giornate di serie C femminile ha dovuto fare i conti con un calendario decisamente proibitivo.
  • Da vallesina.tv di dom. 15 set.Calcio Serie D / La Vigor Senigallia la ribalta ancora, al Bianchelli cade pure l’Avezzano (2-1) - Vigor in difficoltà dopo lo 0-1, ma all’attacco nella ripresa dove però fino al 75? il pericolo maggiore lo creano gli abruzzesi con Mascella che spara alle stelle da due passi al 69?. All. Clementi AVEZZANO: Esposito, Ferrandino, Alessi Castanha (64? Bassini), Mascella, Senese, Filippini, Tonelli (88? Luciani), Verna (81? Lapenna), Litteri, De ...
Video di Tendenza
Video cade ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.