Quicomo di 3 ott 2024

Sindacati contro la giunta Rapinese | Chiusura delle scuole decisione inaccettabile che penalizza famiglie e lavoratori


Sindacati contro la giunta Rapinese: "Chiusura delle scuole, decisione inaccettabile che penalizza famiglie e lavoratori" (Di giovedì 3 ottobre 2024) Le principali sigle sindacali della provincia di Como, tra cui CGIL, CISL e UIL, hanno espresso forte dissenso nei confronti del piano dell’amministrazione comunale di chiudere sei plessi scolastici. In un comunicato stampa unitario, le organizzazioni hanno criticato la mancanza di coinvolgimento
Sindacati contro da Quicomo

Quicomo - Sindacati contro la giunta Rapinese: "Chiusura delle scuole, decisione inaccettabile che penalizza famiglie e lavoratori"

Leggi tutta la notizia su Quicomo
Altre notizie su Sindacati contro la giunta Rapinese: "Chiusura delle scuole, decisione inaccettabile che penalizza famiglie e lavoratori". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Sindacati contro Da notizie di mar. 1 ott. Cantieri edili, arriva la patente a punti: è scontro tra associazioni imprese e sindacati - Arriva l’obbligo della patente a punti sui cantieri edili: ma è scontro tra associazioni di imprese e sindacati sui tempi di applicazione La patente a punti non è più sola prerogativa degli automobilisti. 593 autocertificazioni tramite Pec. ” Morale della favola: “Le aziende stanno vivendo un momento di grande confusione e preoccupazione.
  • Da orizzontescuola di mar. 1 ott. Mobilità docenti e ATA 2025, il 9 ottobre primo incontro tra Ministero e Sindacati - L'articolo Mobilità docenti e ATA 2025, il 9 ottobre primo incontro tra Ministero e Sindacati sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il prossimo 9 ottobre, ore 15, ci sarà il primo incontro sulla mobilità 2025 del personale docente e ATA.
  • Sindacati contro Da ravennatoday di mar. 1 ott. 'Manifestare è un diritto, non un crimine': sindacati in piazza contro il Ddl Sicurezza - Siamo. . . . "Scendiamo in piazza del proteggere la democrazia del nostro Paese - spiegano Cgil e Uil -. Cgil e Uil lunedì pomeriggio sono scesi in piazza del Popolo a Ravenna, davanti alla Prefettura, per dire 'no' al Ddl Sicurezza e difendere la libertà e il diritto di manifestare il dissenso.
Video di Tendenza
Video Sindacati contro
Video Sindacati contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.