Fonte : dailynews24 di 3 ott 2024

Sophie Codegoni grande spavento per la figlia | Ha avuto le convulsioni febbrili

Sophie Codegoni, grande spavento per la figlia: “Ha avuto le convulsioni febbrili” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nei giorni scorsi, Sophie Codegoni ha vissuto attimi di grande spavento. Volata a Parigi in occasione della Settimana della Moda, l’ex gieffina è dovuta rientrare d’urgenza per via della salute della figlia Celine Blue. “Ha avuto le convulsioni febbrili” – È oramai risaputo che con l’arrivo dell’autunno e i primi freddi, i bambini vengono spesso colpiti L'articolo Sophie Codegoni, grande spavento per la figlia: “Ha avuto le convulsioni febbrili
Leggi tutta la notizia su dailynews24
Notizie da altre fonti che parlano di Sophie
  • Da news.robadadonne di mer. 2 ott. Le lacrime di Sophie Codegoni per il ricovero della figlia in ospedale e le critiche degli haters - Commenti a cui Codegoni ha scelto di non rispondere, occupandosi solo ed esclusivamente della salute della sua bambina. Però a quanto pare è una cosa molto comune, ci sono bambini che sono predisposti, altri meno e Celine lo è, potrebbero non tornarle mai più, potrebbero tornare ogni volta che ha l’influenza.
  • Da tvzap di mar. 1 ott. Sophie Codegoni, la figlia ricoverata in ospedale: grande paura per l’ex GF -   Leggi anche: Barbara D’Urso, cachet da capogiro a “Ballando con le stelle”: la cifra Leggi anche: Fiordaliso, la famiglia si allarga. Personaggi TV. . Lo ha spiegato lei stessa ai suoi followes tramite delle Instagram stories dopo un periodo lontana dai social.
  • Da donnapop di mar. 1 ott. Tanta paura per la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: è finita in ospedale, ecco cosa è successo - E poi ha aggiunto: “Io non so se sarei stata brava come lei a gestire questa situazione, mi sono sentita piccolina per la prima volta, mamma in tutti gli aspetti per questa volta. Siamo stati due giorni con lei in ospedale con accertamenti e visite”.
Video di Tendenza
Video Sophie Codegoni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.