Ildenaro di 3 ott 2024

Sorrento d’autore le storie | rassegna al via con Paolo Mieli e Gianluigi Nuzzi


Sorrento d’autore, le storie: rassegna al via con Paolo Mieli e Gianluigi Nuzzi (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il ciclo di rassegne d’autore conclude il suo viaggio tra i luoghi più iconici d’Italia tornando a Sorrento. Sabato 5 e domenica 6 ottobre nella città gioiello della Penisola Sorrentina andrà in scena “Sorrento d’autore, le storie”, rassegna patrocinata da Ministero della Cultura, Ministero del Turismo e Comune di Sorrento, curata da Valentina Fontana e Gianluigi Nuzzi e organizzata da Vis Factor – società leader a livello nazionale nel posizionamento strategico. La due giorni sbarca a Sorrento dopo il successo delle tappe di Ponza, Capri e Portofino. E lo fa proponendo un confronto animato tra politici, uomini d’impresa, intellettuali, giornalisti, accademici sui principali mutamenti in atto nel nostro Paese. La rassegna si aprirà sabato 5, alle 11,30, nella Sala consiliare del Comune di Sorrento, con i saluti istituzionali del primo cittadino, Massimo Coppola.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro
Notizie da altre fonti
  • Sorrento d autore Da baritoday di gio. 19 set. Vittorio Sgarbi a Bari per la rassegna “Incontri d’Autore” - , alle ore 20. . 00, Villa. Nell’arte non c’è fascismo, nel fascismo non c’è arte”, che sarà presentato domenica 22 settembre p. La rassegna “Incontri d’Autore” riparte con Vittorio Sgarbi, critico e storico d’arte per eccellenza, che ancora una volta ci regala un volume prezioso, “Arte e fascismo.
  • Sorrento d autore Da napolitoday di mar. 3 set. Il cinema d’autore arriva sulle spiagge di Napoli con la rassegna ‘Arena - Il cinema d’autore arriva sulle spiagge di Napoli con ‘Arena, la rassegna promossa e finanziata dal Comune di Napoli, a cura del Nest Napoli Est Teatro, con la direzione artistica di Francesco Di Leva e Adriano Pantaleo. . . . Dal 6 al 20 settembre, con inizio proiezioni alle ore 20.
Video di Tendenza
Video Sorrento d’autore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.