Fonte : lanazione di 3 ott 2024

Sottufficiale di Marina dà dei ' camorristi' agli agenti della municipale denunciato

Sottufficiale di Marina dà dei 'camorristi' agli agenti della municipale, denunciato (Di giovedì 3 ottobre 2024) Santo Stefano Magra, 3 ottobre 2024 - Un commento davvero fuori luogo quello contro il Comando della polizia locale di Santo Stefano Magra con a capo Maurizio Perroni, che è costato caro all'autore. Il commento è stato notato da un cittadino sul profilo Facebook di un utente ed immediatamente segnalato allo stesso Comando. È accaduto in una discussione sul social dai toni molto leggeri e pacati, tuttavia, qualcuno credendo che la polizia locale non avesse fatto il proprio dovere, si è sentito in dovere di accusare gli agenti pubblicamente sulla nota piattaforma online in modo tale che tutti potessero leggere e dando loro dei 'camorristi'. Le indagini immediatamente avviate dal vicecomandante Andrea Prassini, hanno portato alla corretta e compiuta identificazione dell’uomo, cinquantatreenne Sottufficiale della Marina militare di origine napoletana.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Sottufficiale Marina
Notizie da altre fonti che parlano di Santo
  • Da latinatoday di mar. 1 ott. Recupero di Santo Stefano, Giovanni Maria Macioce confermato commissario straordinario - . Il Consiglio dei ministri ha dunque. . Giovanni Maria Macioce, commissario straordinario del Governo per il recupero e la valorizzazione dell'ex carcere borbonico di Santo Stefano, è stato riconfermato nella sua funzione dal Consiglio dei ministri, su proposta della presidente Giorgia Meloni.
  • Da temporeale.info di mar. 1 ott. Ventotene / Recupero carcere Santo Stefano, Macioce confermato commissario di governo - . Lo ha deciso l’ultima seduta del consiglio dei Ministri che, accogliendo una specifica richiesta della premier Giorgia Meloni, ha confermato nel suo […] L'articolo Ventotene / Recupero carcere Santo Stefano, Macioce confermato commissario di governo sembra essere il primo su Temporeale Quotidiano.
  • Da messinatoday di mar. 1 ott. VIDEO | Fontane pubbliche senza rubinetto, uno spreco da evitare: "A Santo Stefano si perdono 16 litri al secondo" - La crisi idrica si combatte anche con i piccoli gesti. E da Santo Stefano Briga c'è chi parte direttamente dalle fontane pubbliche che, in tempi di siccità, rischiano di trasformarsi in un monumento allo spreco. Lo studioso del sistema idrico cittadino, Paolo Ullo, lancia un appello per.
Video di Tendenza
Video Sottufficiale Marina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.