Fonte : dayitalianews di 3 ott 2024

Spaccio nel Salento La Polizia cerca armi e invece trova della droga arrestata una coppia

Spaccio nel Salento. La Polizia cerca armi e invece trova della droga, arrestata una coppia (Di giovedì 3 ottobre 2024) Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora arresti per Spaccio nel Salento. Nella giornata di ieri 2 ottobre, infatti, gli Agenti del Commissariato di Polizia di Taurisano hanno arrestato un 53enne, già conosciuto alle forze di Polizia e la compagna 54enne, entrambi residenti a Supersano, poiché responsabili del reato di detenzione ai fini di Spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina ed eroina e di detenzioni abusiva di munizioni. Gli agenti della squadra volanti, avendo appreso che presso l’abitazione della coppia si svolgeva un’attività di Spaccio e, sospettando che lì potessero essere ritrovate anche delle armi, hanno deciso così di effettuare un controllo. Prima di accedervi, però, hanno notato per strada il 53enne che in bicicletta che, accortosi della presenza dei poliziotti, tentava di defilarsi nascondendosi tra le auto parcheggiate.
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie da altre fonti che parlano di Spaccio
  • Da dayitalianews di gio. 19 set. Spaccio nel Salento. Droga, pistola e munizioni in casa, arrestato 32enne - Addirittura una pistola semiautomatica era pronta all’uso giĂ  con il colpo in canna, così come era pieno di proiettili il tamburo del revolver. Infine, nella camera da letto del 32enne, sono stati sequestrati anche piĂą di 5mila euro in contanti, ritenuti provento di precedenti vendite di droga.
  • Da dayitalianews di sab. 3 ago. Spaccio nel Salento. Nascondeva 87 pastiglie di ecstasy in hotel, arrestato 23enne - Mentre il ragazzo di 18 anni veniva deferito in stato di libertĂ  per l’ipotesi di reato di detenzione e spaccio nel Salento di sostanza stupefacente o psicotropa in concorso. La mattinata successiva uno di questi amici “ospitati” è stato visto allontanarsi dall’uscita di sicurezza portando con sĂ© fuori dell’albergo materiale assegnato alla ...
  • Da dayitalianews di lun. 29 lug. Spaccio nel Salento. In possesso di cocaina e coltello, in casa altra droga e bomba artigianale: arrestato 44enne - A. Lo stesso, in virtĂą del fatto che si era reso responsabile delle violazioni delle prescrizioni dell’Avviso Orale, del porto di armi ed oggetti atti ad offendere, della fabbricazione dell’ordigno artigianale e aver detenuto abusivamente munizioni, veniva altresì deferito in stato di libertĂ .
Video di Tendenza
Video Spaccio nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.