Corrieretoscano di 3 ott 2024

Sparò ad ispettore Polizia provinciale | arrestato per tentato omicidio


Sparò ad ispettore Polizia provinciale: arrestato per tentato omicidio (Di giovedì 3 ottobre 2024) BARBERINO DI MUGELLO – Sparò ad ispettore Polizia provinciale: arrestato per tentato omicidio Sparò ad ispettore Polizia provinciale in località La Dogana a Barberino di Mugello, un uomo di 46 anni è stato arrestato e condotto nel carcere di Sollicciano a Firenze giovedì 3 ottobre con l’accusa di tentato omicidio. La misura cautelare è stata disposta dal Gip del Tribunale di Firenze su richiesta della Procura della Repubblica, procuratore capo Filippo Spiezia. Indagata la compagna, 34 anni, in stato di libertà “per avere concorso, materialmente e moralmente, nel tentato omicidio avendo condiviso con l’indagato l’ideazione e la realizzazione del fatto-reato”. L’ispettore di Polizia provinciale della città metropolitana di Firenze venne ferito a un braccio la sera del 20 agosto scorso durante una attività anti bracconaggio.
Leggi tutta la notizia su Corrieretoscano
Altre notizie su Sparò ad ispettore Polizia provinciale: arrestato per tentato omicidio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Sparò ispettore Da brindisireport di mar. 1 ott. Polizia di frontiera, dopo oltre 40 anni di servizio va in pensione l'ispettore Calò - BRINDISI - Giunge al pensionamento l’ispettore Antonio Calò, responsabile dell'Ufficio polizia di frontiera di Brindisi, dopo oltre quarant'anni di servizio dedicato alla polizia di Stato. . Nel corso degli anni, ha. . .   La carriera dell’ispettore Calò è stata caratterizzata da impegno e dedizione.
  • Sparò ispettore Da fanpage di ven. 6 set. Potenza, ispettore di polizia in vacanza salva donna colta da un grave malore - Il responsabile delle Unità Operative di Primo Intervento di Firenze sabato scorso ha salvato la vita a una donna colta da un malore a Potenza. Il figlio: "Un grazie a tutti voi, anche fuori servizio siete sempre presenti".Continua a leggere .
  • Sparò ispettore Da webmagazine24 di gio. 5 set. Ispettore di polizia in vacanza salva una donna colta da malore - . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – In vacanza con la famiglia nella provincia di Potenza ma sempre presente per chi ha bisogno di aiuto, come ha scritto in una bellissima lettera di ringraziamento il figlio di una signora rianimata lo scorso fine settimana da un ispettore ...
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.