Ilfattoquotidiano di 3 ott 2024

Spazzatura ovunque per loro vanno bene le bancarelle abusive ma non i fiori del Crazy Pizza Incredibile | Flavio Briatore tuona contro gli odiatori sociali


“Spazzatura ovunque, per loro vanno bene le bancarelle abusive ma non i fiori del Crazy Pizza. Incredibile”: Flavio Briatore tuona contro gli “odiatori sociali” (Di giovedì 3 ottobre 2024) I fiori della discordia, si potrebbe dire, in questo caso. Perché continua a tenere banco la vicenda che vede coinvolti Flavio Briatore e il Municipio I di Roma. Al centro delle polemiche c’è il Crazy Pizza di Via Veneto, di cui l’imprenditore è proprietario, contestato dalle autorità per via delle decorazioni floreali esposte all’esterno del locale, ritenute abusive. Il patron del Billionaire è intervenuto personalmente nella vicenda, attaccando duramente quelli che lui definisce “odiatori sociali”, che preferirebbero avere a Roma “camorra e ‘ndrangheta”, ma non il Crazy Pizza, afferma. “Abbiamo capito qual è il vero problema del municipio di Roma: il problema sono i fiori del Crazy Pizza in via Veneto, che fanno parte della nostra immagine.
Spazzatura ovunque da Ilfattoquotidiano

Ilfattoquotidiano - “Spazzatura ovunque, per loro vanno bene le bancarelle abusive ma non i fiori del Crazy Pizza. Incredibile”: Flavio Briatore tuona contro gli “odiatori sociali”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano
Notizie da altre fonti
  • Da dayitalianews di gio. 3 ott. Flavio Briatore furioso: “I problemi a Roma non sono la spazzatura e la camorra, ma i fiori del Crazy Pizza!” [VIDEO] - Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) I fiori, che Briatore ritiene un segno di eleganza e di bellezza, sarebbero visti dal Comune di Roma come un segno di degrado, secondo l’interpretazione dell’imprenditore.
  • Spazzatura ovunque Da ilgiornale di mer. 2 ott. Crazy Pizza di Briatore, nuovo blitz contro i fiori abusivi: in due anni 3.500 euro di multe - Nuovo intervento dei vigili nel ristorante di via Veneto. Il Comune di Roma pronto a valutare possibili provvedimenti.
  • Spazzatura ovunque Da fanpage di mer. 2 ott. Crazy Pizza in via Veneto, Flavio Briatore dopo la multa per i fiori: “Però i rifiuti vi vanno bene” - Continua a leggere . Dopo la multa per le decorazioni floreali nel suo Crazy Pizza di via Veneto, Flavio Briatore con un video esprime tutto il suo disappunto verso il I Municipio: "Sono odiatori sociali: il problema del Municipio di Roma sono i fiori, non la spazzatura".
Video di Tendenza
Video Spazzatura ovunque
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.