Fonte : ilrestodelcarlino di 3 ott 2024

Stadio piscina e campo Lavori dopo l’alluvione

Stadio, piscina e campo. Lavori dopo l’alluvione (Di giovedì 3 ottobre 2024) Lo Stadio ‘Muccinelli’ e la piscina comunale di Lugo, senza dimenticare il campo sportivo di Madonna delle Stuoie ‘Faccani’. Sono questi i tre impianti che hanno subìto danni a seguito della recente alluvione e che saranno interessati da Lavori di ripristino. Grazie ai numerosi volontari accorsi si è subito provveduto alla pulizia e allo sgombero dei rifiuti, ma restano alcune criticità che richiedono un intervento mirato. Come si legge in una nota dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, "grazie all’aiuto dei volontari provenienti dalle diverse società sportive e associazioni è stata fatta una prima pulizia generale dello Stadio ‘Ermes Muccinelli’ ed è in corso quella della pista di atletica dove è ancora presente il fango sul terreno.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Stadio piscina
Notizie da altre fonti che parlano di Stadio
  • Da ravennatoday di mer. 2 ott. Alluvione, in corso a Lugo il ripristino degli impianti sportivi danneggiati: dallo stadio alla piscina - Grazie ai numerosi volontari accorsi si è subito provveduto alla pulizia e allo sgombero dei rifiuti, ma restano alcune criticità che richiedono un intervento. A seguito della recente alluvione, alcuni degli impianti sportivi di Lugo hanno subito danni alle strutture presenti nelle aree allagate.
  • Da romatoday di ven. 27 set. Stadio Flaminio con padel, hockey e piscina olimpionica. Ecco il progetto che Lotito deve battere - .   Il progetto di recupero del Flaminio La Roma Nuoto ha. Quattro campi da padel, omologati per i tornei internazionali ed una pista di ghiaccio. Tutto interrato, sotto il rettangolo erboso da gioco. Una piscina olimpionica di 50 metri da dieci corsie, con annessa tribunetta da 500 posti.
  • Da lanazione di gio. 12 set. L’assessora tra stadio e piscina: "Lo sport e la transizione ecologica punti fermi per la qualità della vita" - Vigileremo sui tempi, affinché la società di atletica abbia lo spazio pronto il prima possibile e comunque in tempi utili per quando lasceranno lo stadio. L’obiettivo è realizzare situazioni e servizi per i cittadini che siano integrati al meglio con lo scopo ultimo di migliorare, appunto, le condizioni di vita della comunità".
Video di Tendenza
Video Stadio piscina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.