GSC Game World ha pubblicato il docu-film legato allo sviluppo di STALKER 2: Heart of Chornobyl, grazie al quale è possibile scoprire tante informazioni inedite sul processo di lavorazione legato a questo nuovo capitolo della serie.
Precisiamo che questo video è stato realizzato in collaborazione con Xbox con la direzione affidata ad Andrew Stephan, a cui dobbiamo gli eccellenti Power On: The Story of Xbox, consentendo ai fan di scoprire le tante sfide che il team di sviluppo ha dovuto affrontare durante la realizzazione del titolo, in particolar modo dopo l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.
Leggiamo un estratto delle dichiarazioni condivise da Andrew Stephan, regista del filma, per il docu-film di STALKER 2: Heart of Chornobyl:
“Questo film non parla solo dello sviluppo del gioco più difficile di tutti i tempi.Leggi tutto su Game-experience
Game-experience - STALKER 2: Heart of Chornobyl, pubblicato il docu-film sullo sviluppo del gioco con la guerra in Ucraina
- Da game-experience di dom. 1 set.
STALKER 2: Heart of Chornobyl non girerà a 25 FPS su Xbox Series S, il producer si è confuso
Ricordiamo che STALKER 2: Heart of Chornobyl girerà a 60 FPS su Xbox Series X, con il rilascio in programma il 20 Novembre 2024 su Xbox Series X|S, PC e Game Pass. Yes, that’s what I said. Il titolo avrà inoltre una durata imponente. Sì, è effettivamente quello che ho detto. - Da game-experience di ven. 30 ago.
STALKER 2: Heart of Chornobyl gira al momento a 25 FPS su Xbox Series S, rivela GSC Game World
Sta andando bene e il team Xbox sta dando un grande contributo. Slava Lukyanenka ha affermato quanto segue: Beh, il nostro team è abbastanza maturo da occuparsi di molti aspetti del gioco da solo. Lukyanenka ha inoltre affermato quanto segue: Stiamo cercando di ottenere un’esperienza simile su Xbox Series S combinando questi due approcci. - Da game-experience di sab. 24 ago.
STALKER 2: Heart of Chornobyl, rivelata la durata del gioco ed è imponente
È davvero grande, ma non abbiamo utilizzato alcuna generazione procedurale per il mondo. Così ogni giocatore che gioca a Stalker 2 avrà la sua storia”. Leggiamo un estratto delle dichiarazioni condivise da Kulyk: “Quello che mi sento di dire è che naturalmente si può creare una mappa grande, ma deve comunque essere giocabile, bella e il ...
Video STALKER Heart
Video STALKER Heart