Fonte : metropolitanmagazine di 3 ott 2024

Striscia La Notizia | le tifoserie di Inter e Milan miravano all’organizzazione dei concerti di Fedez Tony Effe Lazza Gue

Striscia La Notizia: le tifoserie di Inter e Milan miravano all’organizzazione dei concerti di Fedez, Tony Effe, Lazza, Gue (Di giovedì 3 ottobre 2024) Questa sera a Striscia la Notizia, Pinuccio torna sull’inchiesta sulle tifoserie di Milan e Inter, rilevando che. oltre agli affari illeciti su biglietti e parcheggi, i tentacoli degli ultrà si stessero allungando fino all’organizzazione di concerti. Striscia La Notizia, nuovo servizio Pinuccio su tifoserie di Inter e Milan: gli ultras si sarebbero avvicinati all’organizzazione dei concerti Fedez, Emis Killa, LazzaTony Effe, Guè Pequeno: sono i nomi degli artisti che emergono dalle carte della Procura, che avrebbe attenzionato l’organizzazione di alcuni concerti in Calabria: “In uno di questi eventi, quello di Emis Killa e Lazza, l’ultrà rossonero Hagag Islam detto Alex Cologno è in Effetti sul palco assieme ai cantanti” riporta l’inviato di Striscia.
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
Striscia Notizia
Notizie da altre fonti che parlano di Tifoserie
  • Da napolipiu di gio. 3 ott. Tifoserie gemellate e nemiche del Como: due incroci interessano anche il Napoli - Attualmente, i comaschi mantengono un forte legame con il Treviso e, a livello internazionale, con il Lucerna. com. Ostilità verso la SPAL e legami con l’Ancona Restando in Italia, una delle rivalità più accese per i tifosi del Como è quella con la SPAL, che a sua volta è gemellata con l’Ancona, proprio come il Napoli.
  • Da thesocialpost di mer. 2 ott. Il caso ultras rischia di far saltare il “patto di non belligeranza” tra le tifoserie di Milan e Inter: ecco cos’è - Uno degli esempi più eclatanti di questa collaborazione è stato l’accordo preso in occasione della semifinale di Champions League del 2023, quando Inter e Milan si sono affrontate. La maxi inchiesta sul “sistema criminale” di San Siro ha portato alla luce questo accordo, che ora rischia di saltare.
  • Da fanpage di mer. 2 ott. In cosa consiste il “patto di non belligeranza” tra le tifoserie di Milan e Inter e perché ora rischia di saltare - C'era un patto di non belligeranza tra le tifoserie di Inter e Milan per gestire gli affari e le controversie intorno allo stadio Meazza di Milano. A portarlo allo scoperto la maxi inchiesta che ha portato alla luce il "sistema criminale" di San Siro.
Video di Tendenza
Video Striscia Notizia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.