Fonte : orizzontescuola di 3 ott 2024

Studenti con disabilità in Sicilia 5 milioni dalla Regione per garantire servizi Asacom e aggiuntivi

Studenti con disabilità in Sicilia, 5 milioni dalla Regione per garantire servizi Asacom e aggiuntivi (Di giovedì 3 ottobre 2024) La Regione Sicilia ha stanziato cinque milioni di euro per garantire i servizi Asacom e altri servizi integrativi, aggiuntivi e migliorativi destinati agli alunni disabili che frequentano le scuole comunali dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Il decreto è stato emesso dall'assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali a beneficio dei Distretti socio-sanitari, con l'obiettivo di scongiurare l'interruzione dei servizi essenziali per l'anno scolastico 2024-2025. L'articolo Studenti con disabilità in Sicilia, 5 milioni dalla Regione per garantire servizi Asacom e aggiuntivi .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie da altre fonti che parlano di Servizi
  • Da cataniatoday di dom. 22 set. Ast, scatta lo sciopero della Faisa Cisal Sicilia: "Segnaliamo da mesi problemi e disservizi, ora basta" - . Faisa Cisal Sicilia pronta allo sciopero dopo che "da oltre un anno il nostro sindacato ha lanciato un grido di allarme a tutte le istituzioni sulla grave crisi che da tempo putroppo vede protagonista l'Ast. Abbiamo denunciato a tutte le prefetture della Sicilia dove si trovano le sedi.
  • Da palermotoday di sab. 21 set. Ast, scatta lo sciopero della Faisa Cisal Sicilia: "Segnaliamo da mesi problemi e disservizi, ora basta" - . Faisa Cisal Sicilia pronta allo sciopero dopo che "da oltre un anno il nostro sindacato ha lanciato un grido di allarme a tutte le istituzioni sulla grave crisi che da tempo putroppo vede protagonista l'Ast. Abbiamo denunciato a tutte le prefetture della Sicilia dove si trovano le sedi.
  • Da quifinanza di sab. 21 set. Sanità, “fondi fermi e bandi bloccati per irregolarità”: a rischio i servizi in Sicilia - n 638/2022 pubblicato dalla Regione Siciliana, sembrerebbe che questi fondi vincolati siano stati versati e riscossi dalla regione nel luglio 2022, ma non sembrano essere disponibili notizie in merito all’impiego di queste risorse da parte dell’ ASP di Agrigento e non dispongo di dati certi circa lo stato dell’arte delle altre aziende sanitarie ...
Video di Tendenza
Video Studenti con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.