Fonte : iltempo di 3 ott 2024

Svolta sulla morte di Matthew Perry | medico si dichiara colpevole

Svolta sulla morte di Matthew Perry: medico si dichiara colpevole (Di giovedì 3 ottobre 2024) A quasi un anno della scomparsa dell'attore Matthew Perry, il 28 ottobre 2023, iniziano a delinearsi le responsabilità. Uno dei medici accusati della morte della star di Friends si è dichiarato colpevole dell'accusa di associazione a delinquere per aver distribuito la ketamina che ha causato il decesso. Mark Chavez, uno dei cinque imputati del caso, si è dichiarato colpevole davanti al tribunale federale di Los Angeles. Secondo il quotidiano americano Deadline la lettura della sentenza è stata fissata al 2 aprile. Altri due imputati nel caso, Jasveen Sangha, conosciuta come "la regina della ketamina", e il dottor Salvador Plasencia, si sono dichiarati non colpevoli e il loro processo inizierà il 4 marzo.   Chavez, 54 anni e originario di San Diego, rischia fino a 10 anni di carcere.
Leggi tutta la notizia su iltempo
Svolta sulla
Notizie da altre fonti che parlano di Morte
  • Da quotidiano di gio. 3 ott. Morte Matthew Perry, uno dei medici si dichiara colpevole di aver fornito la ketamina all’attore - Nel suo accordo con la procura, Chávez ha ammesso che si procurava la sostanza dalla sua ex clinica e da un distributore di farmaci all'ingrosso con ricette false. Entrambi si sono dichiarati non colpevoli e sono in attesa del processo previsto per marzo.
  • Da fanpage di gio. 3 ott. Il medico Mark Chavez confessa di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry - Il medico californiano Mark Chavez ha confessato di aver avuto un ruolo nella morte di Matthew Perry, è tra coloro che ha gli ha fornito importanti quantità di ketamina liquida, che hanno portato alla sua morte. Continua a leggere . La condanna verrà stabilita ad aprile 2025: il rischio è libertà vigilata o 10 anni in carcere.
  • Da ilgiornale di mer. 2 ott. Matthew Perry, una terza persona si dichiara colpevole per la sua morte: è un medico di San Diego - Mark Chavez, medico di San Diego, si è dichiarato colpevole di aver aiutato l'attore a rifornirsi di ketamina ed è accusato per la sua morte.
Video di Tendenza
Video Svolta sulla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.