Caffeinamagazine di 3 ott 2024

Te ne sei andato anche tu Televisione in lutto | la notizia e subito l’addio di tutti i suoi colleghi


“Te ne sei andato anche tu”. Televisione in lutto: la notizia e subito l’addio di tutti i suoi colleghi (Di giovedì 3 ottobre 2024) lutto in Televisione e in generale nel mondo dello spettacolo: addio all’attore noto per i suoi personaggi in due serie di grande successo. La triste notizia arriva attraverso un necrologio pubblicato dalla famiglia: è morto lo scorso 27 agosto per cause non specificate all’età di 78 anni ma solo nelle ultime ore è stato pubblicato e dunque diventato di dominio pubblico. Ron Hale “è mancato il 27 agosto 2024” nella sua casa di St. George, nella Carolina del Sud, hanno scritto i suoi cari in un necrologio apparso solo nella giornata di giovedì 3 ottobre sul sito Bryantfuneral. “Ha lasciato i nipoti Lori Brown, Max Brabham, Erin Wilson e Marc Brown”, si legge ancora. Leggi anche: “Loro nuovi concorrenti?”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine
Altre notizie su “Te ne sei andato anche tu”. Televisione in lutto: la notizia e subito l’addio di tutti i suoi colleghi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da fleetmagazine: I livelli della guida autonoma: ecco quali sono e cosa indicano - I livelli della guida autonoma: secondo la la SAE International (acronimo di Society of Automotive Engineers) sono sei. Ecco cosa rappresentano.

Da msn: Endless Love Anticipazioni Puntata Pomeridiana e Serale 4 ottobre 2024: Zeynep beccata insieme ad Emir! Ecco da chi... - Le Anticipazioni delle Puntate di Endless Love in onda il 4 ottobre 2024 - prima in daytime e poi in seconda serata - su Canale 5 rivelano che Fehime sorprende Zeynep in atteggiamenti intimi con Emir ...

Da ilmessaggero: Sinner, quando si gioca? Orario e dove vederlo in tv e streaming contro Taro nell'Atp di Shanghai - Jannik Sinner sarà protagonista dell'Atp di Shanghai. L'azzurro farà parte della spedizione dei nove italiani al via, tra cui anche Berrettini, con quattro teste di serie.

Video di Tendenza
Video sei andato
Video sei andato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.