Fonte : oasport di 3 ott 2024

Tennis il calendario dei prossimi tornei di Jannik Sinner Due Masters 1000 ed un’esibizione prima delle ATP Finals

Tennis, il calendario dei prossimi tornei di Jannik Sinner. Due Masters 1000 ed un’esibizione prima delle ATP Finals (Di giovedì 3 ottobre 2024) Neppure il tempo di rifiatare dopo la finale di Pechino: Jannik Sinner tornerà subito in campo nel secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Shanghai, sempre in Cina, torneo che si concluderà domenica 13 ottobre. Lo scorso anno l’azzurro si fermò agli ottavi, ragion per cui dovrà difendere 90 punti nel ranking ATP. Dopo il torneo cinese Sinner prenderà parte ad un’esibizione dal 16 al 19 ottobre, il Six Kings Slam, in programma a Riad, in Arabia Saudita: l’azzurro partirà dai quarti di finale e giocherà al massimo tre partite. Ovviamente non saranno in palio punti ATP. L’azzurro tornerà poi in Europa e, dopo una settimana di pausa, nella quale non difenderà il titolo conquistato nel 2023 nel torneo ATP 500 di Vienna, si preparerà al gran finale di stagione con i due appuntamenti più importanti.
Leggi tutta la notizia su oasport
Tennis calendario
Notizie da altre fonti che parlano di Jannik
  • Da rossodisera.eu di mer. 2 ott. Sinner conquista Djokovic e Alcaraz: “Jannik super nella bufera doping” - (Adnkronos) – Jannik Sinner perde la finale del torneo Atp di Pechino ma conquista la solidarietà, se non l'appoggio, di… L'articolo Sinner conquista Djokovic e Alcaraz: “Jannik super nella bufera doping” proviene da Quotidiano Rosso di Sera. .
  • Da oasport di mer. 2 ott. Chi sarà il prossimo avversario di Jannik Sinner? Emerge il rivale per il debutto a Shanghai - Il tennista italiano è stato rimontato dallo spagnolo nel parziale che ha deciso l’incontro, battuto dai sette punti consecutivi messi a segno dal numero 2 del ranking ATP. Il 23enne se la dovrà vedere con il giapponese Taro Daniel, capace di avere la meglio sul bielorusso Egor Gerasimov al primo turno.
  • Da webmagazine24 di mer. 2 ott. Sinner conquista Djokovic e Alcaraz: “Jannik super nella bufera doping” - (Adnkronos) – Jannik Sinner perde la finale del torneo Atp di Pechino ma conquista la solidarietà, se non l'appoggio, di Carlos Alcaraz e Novak Djokovic nella battaglia per dimostrare la propria innocenza nel caso Clostebol. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite ...
Video di Tendenza
Video Tennis calendario
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.