Tpi di 3 ott 2024

Terrore a Roma si introduce nell’appartamento di una donna | la picchia e tenta di violentare la figlia disabile


Terrore a Roma, si introduce nell’appartamento di una donna: la picchia e tenta di violentare la figlia disabile (Di giovedì 3 ottobre 2024) Roma, picchia una donna e tenta di violentare la figlia disabile Orrore a Roma dove un uomo, un 31enne del Mali, si è introdotto nell’appartamento di una donna di 72 anni, l’ha picchiata e poi tentato di violentare la figlia 36enne disabile di quest’ultima. La vicenda si è svolta nella mattinata di ieri, mercoledì 2 ottobre, con l’uomo che è stato arrestato dalla polizia mentre ancora dentro l’appartamento di viale Regina Margherita. Secondo quanto ricostruito, l’aggressore, già alle sette del mattino, aveva iniziato a bussare alla porta delle due. Dopo aver suonato più volte il campanello, la 72enne, pensando fosse uno degli operai al lavoro nel palazzo, ha aperto la porta. A quel punto è scattata l’aggressione: il 31enne ha prima spintonato la proprietaria dell’appartamento e poi ha aggredito anche la figlia 36enne che era accorsa in soccorso della madre.
Terrore Roma da Tpi

Tpi - Terrore a Roma, si introduce nell’appartamento di una donna: la picchia e tenta di violentare la figlia disabile

Leggi tutta la notizia su Tpi
Altre notizie su Terrore a Roma, si introduce nell’appartamento di una donna: la picchia e tenta di violentare la figlia disabile. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Terrore Roma Da today di ven. 6 set. La donna drogata dal marito e fatta violentare da almeno 70 uomini: "Io, come morta sul letto" - Una testimonianza drammatica, la sua. Gisèle Pélicot, la donna 71enne che per dieci anni è stata drogata dal marito per poi essere stuprata da decine di uomini sconosciuti, ha testimoniato nel corso del processo a carico dell'uomo in corso ad. . . . Ha raccontato tutto quello che riesce a ricordare.
  • Terrore Roma Da bergamonews di ven. 23 ago. “Ruba cibo, vestiti e una bici, poi tenta di violentare una donna”: arrestato 16enne - . Rintracciato poco dopo, il minore è stato arrestato dai carabinieri sulle sponde del fiume Serio. Sarebbe però stato scoperto dai proprietari di casa, che lo avrebbero inseguito recuperando parte della refurtiva, bicicletta compresa. Allontanandosi, il 16enne si sarebbe diretto in una zona dov’era in corso un’esercitazione di addestramento ...
  • Terrore Roma Da ilgiorno di ven. 23 ago. A 16 anni tenta un furto in casa, scoperto fugge e prova a violentare una donna: arrestato - Il fatto Secondo quanto ricostruito, il giovane è entrato per rubare in un'abitazione ad Alzano Lombardo e quando i proprietari di casa si sono accorti lo hanno inseguito, riprendendosi la bicicletta che il ragazzo aveva portato via. È attesa in giornata l'ordinanza del giudice del tribunale dei Minori di Brescia che ha competenza su Bergamo.
Video di Tendenza
Video Terrore Roma
Video Terrore Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.