Fonte : sport.quotidiano di 3 ott 2024

Tiro con l’arco Sagitta super in Sardegna Vinti due titoli nazionali

Tiro con l’arco. Sagitta super in Sardegna. Vinti due titoli nazionali (Di giovedì 3 ottobre 2024) Oristano porta bene alla Sagitta Arcieri Pesaro, che torna con quattro medaglie dai Campionati italiani 3D di Tiro con l’arco, una in più rispetto alla già buona prova del 2022 disputata sempre in terra sarda. Rispetto a due anni fa, i titoli nazionali ottenuti salgono a due: accanto all’oro a squadre femminili, tornato alla società pesarese dopo una sola stagione (nel 2023 fu comunque un ottimo argento) grazie a Maddalena Marcaccini, Maria Cristina Giorgetti e Michela Donati, c’è quello individuale ottenuto dalla stessa Donati nell’arco tradizionale femminile. Perfetta la settimana della vicecampionessa d’Europa, prima anche in fase di qualifica.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Tiro con
Notizie da altre fonti che parlano di Tiro
  • Da sport.quotidiano di sab. 28 set. Tiro con l’arco, altre medaglie per la società cagliese. Le Tre Vette ancora a bersaglio. Quattro podi ai campionati Fidasc - "Sono molto soddisfatto dell’annata – dice il presidente Alessandro Orazi –. A laurearsi campionessa d’Italia è stata Maddalena Marcaccini, che nel Compound assistito ha messo sin da subito distanza tra sé e le avversarie, vincendo di oltre 100 punti.
  • Da oasport di mar. 24 set. Tiro con l’arco, l’Italia vince il medagliere dei Mondiali Campagna: 8 ori e 17 podi, Di Francesco grande protagonista - A livello senior l’Italia ha conquistato il titolo mondiale anche nel Mixed Team di arco nudo con Noziglia e Giuseppe Seimandi, mentre gli altri quattro ori sono arrivati tra gli Under 21: Lucia Mosna nel ricurvo, Barbara Feltre nell’arco nudo, la squadra femminile (Mosna, Feltre e Giulia Di Nardo) ed il Mixed Team di barebow (Feltre insieme ad ...
  • Da ternitoday di lun. 9 set. Tiro con l’arco, oro e bronzo al campionato Targa per Lorenzo Gubbini: “Volevo il titolo e l’ho conquistato” - L’atleta degli Arcieri città di Terni ha conquistato una medaglia d’oro e una di bronzo alla rassegna iridata andata in scena a Camaiore. . . Lorenzo Gubbini protagonista indiscusso al campionato italiano Targa. Gubbini si è laureato nuovo campione italiano under 21 mentre ha conquistato il bronzo.
Video di Tendenza
Video Tiro con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.