Fonte : cityrumors di 3 ott 2024

Traffico treni in tilt cosa è successo alla Stazione Termini | centralina guasta e allarme mancato Ecco la catena di errori

Traffico treni in tilt, cosa è successo alla Stazione Termini: centralina guasta e allarme mancato. Ecco la catena di errori (Di giovedì 3 ottobre 2024) La circolazione della Stazione Termini e quella di tutt’Italia sono state bloccate per ore. La causa è un guasto banale: cos’è successo Roma Termini, Roma Tiburtina e non solo sono state completamente bloccate per ore a causa di un guasto agli impianti di circolazione. A comunicarlo è stata trenitalia stessa mediante un comunicato nel quale ha avvertito i propri passeggeri che i treni Regionali, Intercity ed Alta Velocità potrebbero avere ritardi fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni. Caos in tutto il Lazio e non solo: cos’è successo. Cos’è successo alla Stazione Termini: la catena di errori che ha portato al caos (cityrumors.it / ansafoto)I ritardi e le cancellazioni dei treni a Roma hanno determinato drammatiche conseguenze anche sulla circolazione stradale, poiché molti dei cittadini che si sarebbero dovuti muovere in treno hanno poi optato per l’auto.
Leggi tutta la notizia su cityrumors
Traffico treni
Notizie da altre fonti che parlano di Termini
  • Da unlimitednews di mer. 2 ott. Guasto stazione Termini, Strisciuglio “Andremo a fondo sulle cause” - Lo afferma Gianpiero Strisciuglio, amministratore delegato e direttore generale di Rete Ferroviaria Italiana, in merito al guasto al nodo ferroviario di Roma. ROMA (ITALPRESS) – “Le cause del guasto sono in corso di accertamento, siamo una grande azienda e non accettiamo che questo accada quindi andremo a fondo per capire le cause, è ...
  • Da notizie.virgilio di mer. 2 ott. Treni in ritardo o cancellati per un guasto a Roma, bloccata la stazione di Termini: circolazione in tilt - Un guasto alla linea interrompe la circolazione ferroviaria a Roma. Treni in ritardo o cancellati tra Termini e Tiburtina.
  • Da today di mer. 2 ott. La stazione Termini è "spenta": treni in ritardo e cancellazioni - Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma le conseguenze sono pesanti per i viaggiatori in tutta Italia. . La stazione Termini, a Roma, oggi 2 ottobre si è improvvisamente "disconnessa".  Trenitalia sul suo sito informa che la circolazione. Tabelloni spenti, annunci fatti solo con l'altoparlante.
Video di Tendenza
Video Traffico treni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.