Fonte : liberoquotidiano di 3 ott 2024

Trasporti | Renzi ' Salvini si occupa di Pontida e gli italiani si attaccano al chiodo'

Trasporti: Renzi, 'Salvini si occupa di Pontida e gli italiani si attaccano al chiodo' (Di giovedì 3 ottobre 2024) Roma, 3 ott (Adnkronos) - "L'Italia dei treni si è fermata per ore e il Ministro Salvini sparisce, bidonando un evento ufficiale già previsto in una stazione romana. Uno dice: stai a vedere che dopo l'estate terribile delle ferrovie, Salvini adesso si assume le sue responsabilità e si dimette". Lo scrive Matteo Renzi sulla sua ultima enews. "Macché. Il capitano leghista, tra una visita ad Orbán e un attacco a Italia Viva, rientra sulla scena e individua subito il colpevole. Ha detto, testualmente: è colpa di un chiodo. Un chiodo blocca l'Italia? Un chiodo, secondo lui. Ora che ha trovato il colpevole, il chiodo, Salvini torna a occuparsi di Pontida. E i pendolari di Termini si attacchino. Al chiodo, naturalmente", aggiunge Renzi.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Trasporti Renzi
Notizie da altre fonti che parlano di Salvini
  • Da today di gio. 3 ott. Salvini si occupi della vera emergenza nazionale: i trasporti - La questione va oltre il blackout di Roma Termini, la più importante stazione ferroviaria; si tratta ormai di una ormai cronica sequela di disagi che portano ciascun individuo che ha necessità di viaggiare a farlo mettendo ormai in. . . L’Italia è un Paese sull’orlo del collasso infrastrutturale.
  • Da lanotiziagiornale di mer. 2 ott. “Salvini è inadeguato, dovrebbe fare un altro mestiere”: dopo il caos trasporti parla Di Girolamo (M5S) - Avete chiesto a Salvini di riferire in Parlamento? “Certo, come M5s lo abbiamo chiesto ieri in Aula e anche in occasione dei collassi ferroviari e aeroportuali di giugno e luglio: certe scene non sono da paese civile. Questa è la conseguenza dell’incapacità diffusa nel team di Giorgia Meloni: quando hai un ministro dei Trasporti come Salvini che ...
  • Da lanotiziagiornale di mer. 2 ott. Mercoledì nero per i trasporti. E Salvini dà la colpa a un chiodo - Non è possibile investire miliardi di euro per comprare nuove carrozze, nuovi treni pendolari, intercity, tav e tutto il resto e poi se uno alle tre di notte a Roma pianta un chiodo nel posto sbagliato, tu rovini la giornata di lavoro a migliaia di persone.
Video di Tendenza
Video Trasporti Renzi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.