Fonte : ilrestodelcarlino di 3 ott 2024

Tre giorni di musica travolgente E tornano ’Lino e i Mistoterital’

Tre giorni di musica travolgente. E tornano ’Lino e i Mistoterital’ (Di giovedì 3 ottobre 2024) Tre giorni di musica dal vivo per celebrare l’arrivo dell’autunno. Succede, sotto la Tettoia Nervi, in piazza Lucio Dalla, dove, da domani a domenica, all’interno della rassegna DiMondi, il Finger Food Festival è anche l’occasione per ascoltare tre gruppi la cui avventura artistica è fortemente intrecciata con la città. Si inizia domani con la world music dei Rumba De Bodas, si prosegue il 5 con un grande classico del rock italiano, gli Skiantos, in procinto, dopo molti anni, di pubblicare un album di inediti e si conclude domenica con lo spettacolo dei Lino e i Mistoterital, che, negli anni 80, proprio insieme al gruppo fondato da Freak Antoni, fecero di Bologna la capitale del cosiddetto ’demenziale’. Con i nomi d’arte presi da tessuti come Phil Anka e Ted Nylon, dopo una prova estiva in un club della Riviera, si sono riformati proprio per questa occasione.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Tre giorni
Notizie da altre fonti che parlano di Giorni
  • Da latinatoday di mer. 2 ott. Ventotene Open Festival: quattro giorni di musica, arte, natura e benessere - . . Dopo il successo della sua prima edizione torna il Ventotene Open Festival una manifestazione che unisce cultura, arte, natura e inclusione organizzata dall’associazione culturale La Pentola a Pressione Si tratta di un festival multidisciplinare, che vede la direzione artistica di Mondocane al.
  • Da palermotoday di mer. 2 ott. Booq festeggia il suo quarto compleanno: tre giorni di musica, laboratori e dibattiti alla Kalsa - E per festeggiare il suo compleanno, da giovedì 3 ottobre a sabato 5 ottobre, organizza una serie di eventi che animeranno la Kalsa e i suoi dintorni. Booq compie quattro anni. Una tre giorni di incontri aperti alla comunità per riflettere insieme sul futuro degli spazi collettivi e sulla loro.
  • Da torinotoday di mar. 1 ott. “Arte, Artigianato, Musica e… Siole Pien-e" a Rivera di Almese: una festa che dura 10 giorni - In occasione della Festa patronale di Rivera, da venerdì 4 a domenica 13 ottobre torna la manifestazione “Arte, Artigianato, Musica e… Siole Pien-e” che, per la sua 25^ edizione, trasformerà la frazione almesina in un palcoscenico a cielo aperto grazie al ricco programma di appuntamenti che.
Video di Tendenza
Video Tre giorni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.