Fonte : ildenaro di 3 ott 2024

Treni Salvini Guasto per un errore umano mi scuso con i passeggeri

Treni, Salvini “Guasto per un errore umano, mi scuso con i passeggeri” (Di giovedì 3 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo investendo 12 miliardi di euro sulla rete ferroviaria in sicurezza, manutenzione e nuovi Treni, non solo ad alta velocità: ieri è accaduto un errore umano, con un’azienda che ha danneggiato uno dei cavi che alimenta una cabina che dà energia a tutta la stazione Termini. I tecnici sono intervenuti già di notte, ma non sono riusciti a evitare alcune ore di caos: purtroppo ci sono situazioni imprevedibili ma ovviamente c’è da scusarsi con tutti i passeggeri che hanno perso una giornata di lavoro, l’azienda che ha sbagliato è stata prontamente sospesa e non lavorerà più con Fs”. A dirlo è il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini a “Dritto e rovescio” su Rete4. foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). L'articolo Treni, SalviniGuasto per un errore umano, mi scuso con i passeggeri” proviene da Ildenaro.it.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie da altre fonti che parlano di Treni
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott.Salvini: “Treni fermi per un chiodo piantato su un cavo, errore di una ditta privata”, opposizioni: "Dimissioni" - VIDEO - È questa la causa dei disagi della giornata di ieri come riportato da Salvini: "Chi ha sulla coscienza i disagi creati a migliai di persone dovrà risponderne, i tecnici mi hanno detto che c'è stato un errore di un'impresa privata, che ha piant . Il caos treni causato per un chiodo piantato su un cavo.
  • Da fanpage di mer. 2 ott.Questo il chiodo che per Salvini ha paralizzato l’Italia per un giorno: treni fermi per un errore umano - Ancora treni cancellati e oltre 240 minuti di ritardo: l'Italia resta paralizzata per un giorno. E la colpa è di un chiodo piantato male durante alcuni lavori notturni.Continua a leggere .
  • Da lapresse di mer. 2 ott.Treni, Salvini: “Disagi causati da errore impresa privata” - Così il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, al termine del question time alla Camera. Quindi ho chiesto nomi, cognomi, indirizzi e codici fiscali di quelli che non hanno fatto il loro lavoro, quando ci sarà questa conclusione lo saprò e lo saprete”, ha aggiunto il vicepremier parlando con i cronisti.
Video di Tendenza
Video Treni Salvini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.