Avellinotoday di 3 ott 2024

Truffa reddito di cittadinanza | 46enne avellinese a giudizio era socia di un pastificio


Truffa reddito di cittadinanza: 46enne avellinese a giudizio, era socia di un pastificio (Di giovedì 3 ottobre 2024) Una 46enne di Avellino avrebbe percepito indebitamente la somma di circa 45mila euro, incassando il reddito di cittadinanza dall’ottobre 2019 al dicembre del 2022, ma in realtà risultava socia di un pastificio operante in provincia di Caserta. La donna, difesa dall’avv. Sabino Rotondi dovrà
Truffa reddito da Avellinotoday

Avellinotoday - Truffa reddito di cittadinanza: 46enne avellinese a giudizio, era socia di un pastificio

Leggi tutta la notizia su Avellinotoday
Altre notizie su Truffa reddito di cittadinanza: 46enne avellinese a giudizio, era socia di un pastificio. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Truffa reddito Da secoloditalia di mer. 2 ott. Lavoro, boom di occupati ad agosto: 45mila in più, la pacchia del Reddito di cittadinanza è finita - Lavoro, balzo ad agosto secondo l’Istat La disoccupazione in agosto in Italia è dunque scesa al 6,2% dal 6,4% di luglio, secondo l’Istat. Senza fare nomi di movimenti politici, forse è il caso che i colleghi Cinque Stelle riflettano su questi dati“, prosegue l’esponente di FdI.
  • Truffa reddito Da ilrestodelcarlino di mer. 2 ott. Vincono un milione al gioco. Ma percepivano il reddito di cittadinanza: denunciati - La 51enne aveva fatto una vincita secca di 475mila euro e, nonostante questo, aveva percepito un assegno di cittadinanza di 5. Le vincite sono state riscosse nello stesso periodo in cui il 62enne e la 51enne percepivano anche il reddito di cittadinanza.
  • Truffa reddito Da today di mar. 1 ott. Prendevano il reddito di cittadinanza ma avevano vinto 1 milione al gioco - Per anni avevano percepito il reddito di cittadinanza, per una somma totale superiore ai 41mila euro, nonostante avessero accumulato vincite al gioco per oltre un milione di euro. . Protagoniste della vicenda due donne, una residente a Cesena, l'altra a Bagno di Romagna, individuate dalla guardia.
Video di Tendenza
Video Truffa reddito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.