Fonte : anteprima24 di 3 ott 2024

Truffato nell’aretino | perquisizioni e sequestri ad un beneventano

Truffato nell’aretino: perquisizioni e sequestri ad un beneventano (Di giovedì 3 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiPolizia Municipale e Carabinieri NORM eseguono decreto di perquisizione personale e domialare delegato nei confronti di soggetto già noto alle forze dell’ordine. La Polizia Municipale di Benevento – Nucleo Polizia Giudiziaria- agli ordini del Comandante Giuseppe Vecchio, unitamente alla Compagnia Carabinieri NORM di Benevento agli ordini del Comandante Giuseppe Friscuolo, hanno provveduto a dare esccuzione al decreto di perquisizione delegato dalla Procura della Repubblica di Arezzo nei confronti di soggetto già noto alle forze dell’ordine, sotoposso ad indagini per la fataspecie del reato di “truff*”. La vicenda, oggeno di indagini da parte del Comando Polizia Locale di Bibbiena, traeva origine da un controllo di Polizia Stradale nel terrorio Areano.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Truffato nell’aretino
Notizie da altre fonti che parlano di Municipale
  • Da genova.repubblica di gio. 3 ott. Multa per il compleanno rumoroso del figlio, il professor Bassetti attacca la Polizia municipale: “Se la prendono con i quartieri bene”. L’assessore: “Legge uguale per tutti” - L’infettivologo ha ripreso i vigili arrivati in casa sua per la musica troppo alta e ne ha fatto un video pubblicato su Instagram. Il Comune: “Ha inveito contro gli agenti”.
  • Da lanazione di mar. 1 ott. Un mini-ufficio di polizia municipale a presidio del Canale dei Navicelli - 3". Un circuito nautico che attraversa una delle più suggestive aree del Parco Naturale di Migliarino e San Rossore, il più grande della Toscana. Il nucleo "in loco" è composto da un ufficiale e un agente di Polizia Municipale, con decorrenza dal 1 ottobre.
  • Da salernotoday di ven. 27 set. Roccapiemonte, sanzioni per fuochi non autorizzati: intensificati i controlli della polizia municipale - A seguito di controlli territoriali e segnalazioni dei cittadini, sono scattate sanzioni per accensione di fuochi non autorizzati nel Comune di Roccapiemonte. . L'operazione, condotta dalla Polizia Municipale sotto la guida del Comandante Felice Mollo, è avvenuta in ottemperanza all'Ordinanza.
Video di Tendenza
Video Truffato nell’aretino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.