Fonte : lanazione di 3 ott 2024

Ubriachi danneggiano auto in centro | la polizia denuncia due uomini

Ubriachi danneggiano auto in centro: la polizia denuncia due uomini (Di giovedì 3 ottobre 2024) Lucca, 3 ottobre 2024 – Tornano a far parlare le notti del centro storico cittadino, che specialmente nei mesi di luglio e agosto hanno scosso i residenti e causato non pochi problemi. La polizia ha denunciato un marocchino di 27 anni e un italiano di 22 anni per danneggiamento di auto, nella notte di martedì, in centro. Un testimone verso le 1 del 30 settembre scorso, ha fatto intervenire le volanti in via Vittorio Emanuele riferendo di aver sentito urla e colpi provenire dalla strada e di aver visto, dopo essersi affacciato dal balcone, due uomini che, presumibilmente Ubriachi, stavano danneggiando le auto presenti per strada. Il testimone ha riferito agli operatori, inoltre, che i due presunti responsabili hanno inveito contro di lui, dopo che gli aveva chiesto di smettere di urlare.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Ubriachi danneggiano
Notizie da altre fonti che parlano di Centro
  • Da abruzzo24ore.tv di mer. 2 ott. Quindicenne accoltellato in centro: caccia all'aggressore da parte della polizia - leggi tutto . Fortunatamente, i medici hanno confermato che non è in pericolo di vita, nonostante le ferite riportate. Restano sconosciuti. . . Pescara - Il giovane ferito in più parti del corpo, ricoverato in ospedale ma fuori pericolo. Le autorità hanno avviato subito un’indagine per far luce su quanto accaduto.
  • Da milanotoday di lun. 30 set. Perché un elicottero della polizia ha sorvolato (ripetutamente) il centro di Milano - Il velivolo, un AgustaWestland Aw139, si è alzato in volo poco prima. Un elicottero della polizia ha sorvolato il centro di Milano nella mattinata di lunedì 30 settembre. . Dalla questura, interpellata da MilanoToday, hanno spiegato che il sorvolo è servito per effettuare alche “prove tecniche”.
  • Da fanpage di dom. 29 set. A Caivano festa nazionale della Polizia di Stato: la Lamborghini della Stradale al centro Pino Daniele - La Polizia di Stato ha celebrato la festa nazionale del Santo Patrono San Michele a Caivano. Iniziative con il ministro Piantedosi e il Capo della Polizia Pisani. Attività dei ragazzi con le Fiamme Oro.Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video Ubriachi danneggiano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.