Fonte : ilgiorno di 3 ott 2024

Ultrà di Inter e Milan arrestati i primi Daspo | niente stadi per 10 anni

Ultrà di Inter e Milan arrestati, i primi Daspo: niente stadi per 10 anni (Di giovedì 3 ottobre 2024) Milano, 3 ottobre 2024 – È stata quasi tutta notificata la prima tranche di Daspo - i provvedimenti Interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all'inchiesta Milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. Si tratta di 24 Daspo tranche terranno lontano dagli stadi i soggetti destinatari per un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni e a cui dovrebbero seguire decine di altri provvedimenti in tempi relativamente brevi. BRUNO MEGALE QUESTORE DI MilanO Fuori dagli stadi Le misure erano state annunciate dal questore Bruno Megale, a margine della conferenza sull’ondata di arresti fra le curve Milanesi.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Ultrà Inter
Notizie da altre fonti che parlano di Daspo
  • Da ilnapolista di gio. 3 ott. Inchiesta ultras, 24 Daspo tra i 3 e i 10 anni. In tempi brevi seguiranno decine di altri provvedimenti -  E i club? Loro, in realtà, rischiano poco. È difficile invece che i due club incorrano in penalizzazioni di classifica. In questi casi non c’è illecito». . I tesserati coinvolti rischiano la squalifica temporanea Nell’inchiesta ultras di Inter e Milan, che ha portato all’arresto di 19 persone, rischiano anche i tesserati.
  • Da novaratoday di mer. 2 ott. Assalto al Bar Novara, altri 7 daspo per gli ultras vercellesi - Sono 11 i tifosi vercellesi che sono stati individuati per aver assaltato il Bar Novara di viale Kennedy prima della partita contro la Pro Vercelli del 24 settembre. Gli ultras, a volto coperto, hanno lanciato bottiglie di vetro verso i tifosi novaresi che si trovavano nel locale, brandendo.
  • Da lecceprima di lun. 30 set. Scontri prima della gara a Martina: Daspo anche per quattro ultras del Casarano - . CASARANO - Dopo i provvedimenti di Daspo, scattati per tre ultras del Martina Franca per quanto accaduto in occasione dell’incontro di calcio con il Casarano, disputato il 22 settembre allo stadio “Tursi” e vinto dai salentini per 2 a 1, ora il questore di Taranto ha emesso altre quattro misure.
Video di Tendenza
Video Ultrà Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.