Fonte : sportface di 3 ott 2024

Ultras Milan con i parcheggi 30 000 euro a partita I pm | Avvicinamento Curva Sud-‘ndrangheta

Ultras Milan, “con i parcheggi 30.000 euro a partita”. I pm: “Avvicinamento Curva Sud-‘ndrangheta” (Di giovedì 3 ottobre 2024) “1000 macchine?30 mila a partita!!! oooh!!! a partita! facciamo 80 mila al mese! punto e basta! punto e basta!!!”. Luca Lucci e altri Ultras del Milan discutevano così a fine 2022 del business dei parcheggi dello stadio di San Siro, tra i filoni dell’inchiesta sui rapporti tra criminalità organizzata e curve dei due club di Milano, portata avanti dalla Dda meneghina con arresti e perquisizioni. Secondo i pm, il capo Ultras Lucci e gli altri esponenti della Curva Sud avevano stretto un patto con la Curva nord interista per vari affari legati allo stadio, tra questo quello dei ricavi legati ai parcheggi. Non solo. Negli atti, i pm Storari e Ombra parlano di un “progressivo Avvicinamento della Curva Sud ad esponenti della criminalità organizzata calabrese”.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti
  • Da lanazione di dom. 29 set. Arezzo-Ternana, scontri tra ultras prima della partita - Decine di tifosi si sono fronteggiati in viale Benedetto da Maiano. Gli attimi di tensione si sono poi conclusi con l’intervento della polizia che sta ricostruendo quanto accaduto.   Nascosti tra i cappucci delle felpe e dai caschi, gli ultras si sono affrontati utilizzando di tutto, bastoni, fumogeni, petardi, bandiere.
  • Da ilnapolista di ven. 27 set. Gli ultras del Palermo hanno rovinato la partita, come sono entrati tutti quei petardi? (Gazzetta) - A cominciare sono stati i palermitani. Gli ultras del Palermo hanno rovinato la partita, come sono entrati tutti quei petardi? (Gazzetta) Ieri sera l’inizio del secondo tempo di Napoli-Palermo è stato ritardato di nove minuti per una lunga serie di petardi (a Mediaset hanno parlato di bombe carta) fatte esplodere dalle tifoserie.
  • Da salernotoday di ven. 27 set. Violenza nel post partita, sono 22 gli indagati tra gli ultras dell'Angri - . Sono 22 i tifosi dell'Angri indagati per quanto accaduto il 14 gennaio scorso, nella stessa città, al termine della partita disputata contro il Matera. . Oggi e nei prossimi giorni, cominceranno gli interrogatori per gli 8 raggiunti da misure cautelari (2 ai domiciliari e 6 obblighi di dimora).
Video di Tendenza
Video Ultras Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.